Frankie Grande, il fratello di Ariana frequenta una coppia sposata

di

Da circa 3 mesi Frankie Grande vive un amore con due uomini.

CONDIVIDI
276 Condivisioni Facebook 276 Twitter Google WhatsApp
3266 0

Fratello di Ariana Grande, il 35enne Frankie, diventato celebre per aver partecipato al Big Brother 16 negli Usa e al Celebrity Big Brother nel Regno Unito, si è fidanzato. Ma non con uno, bensì con due ragazzi.

Come ampiamente dimostrato dai suoi stessi social, Frankie sta frequentando da circa tre mesi Mike Pophis e Daniel Sinasoh, coppia sposata. Intercettato da UsWeekly, Grande ha confermato i rumor: “Questi sono i miei ragazzi. Stiamo uscendo insieme da quasi tre mesi, che nel mondo gay sono come cinque anni. Sono entrambi molto intelligenti”.

Il 31 ottobre scorso i tre hanno partecipato ad un party hollywoodiano per Halloween, prima che Frankie, su Instagram, pubblicasse un’immagine con sopra scritto ”It’s just love”.

Sui social, immancabile, è partito l’immancabile attacco ‘moralista’ ai suoi danni, come se i tre non potessero vivere i propri sentimenti come meglio credono, abbracciando quel ‘pòliamore’ in Italia, per dirne uno, vissuto alla luce del sole da un personaggio come Pupo.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...

Commenta l'articolo...