Frankie Grande, il fratello di Ariana frequenta una coppia sposata

di

Da circa 3 mesi Frankie Grande vive un amore con due uomini.

CONDIVIDI
276 Condivisioni Facebook 276 Twitter Google WhatsApp
2035 0

Fratello di Ariana Grande, il 35enne Frankie, diventato celebre per aver partecipato al Big Brother 16 negli Usa e al Celebrity Big Brother nel Regno Unito, si è fidanzato. Ma non con uno, bensì con due ragazzi.

Come ampiamente dimostrato dai suoi stessi social, Frankie sta frequentando da circa tre mesi Mike Pophis e Daniel Sinasoh, coppia sposata. Intercettato da UsWeekly, Grande ha confermato i rumor: “Questi sono i miei ragazzi. Stiamo uscendo insieme da quasi tre mesi, che nel mondo gay sono come cinque anni. Sono entrambi molto intelligenti”.

Il 31 ottobre scorso i tre hanno partecipato ad un party hollywoodiano per Halloween, prima che Frankie, su Instagram, pubblicasse un’immagine con sopra scritto ”It’s just love”.

Sui social, immancabile, è partito l’immancabile attacco ‘moralista’ ai suoi danni, come se i tre non potessero vivere i propri sentimenti come meglio credono, abbracciando quel ‘pòliamore’ in Italia, per dirne uno, vissuto alla luce del sole da un personaggio come Pupo.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...