George Michael separato da due anni e mezzo

Nel 2009 aveva smentito, oggi invece la conferma: da due anni, George Michael e Kenny Goss, suo partner storico, non stanno più insieme. “Io ho dovuto lottare con la droga, lui con l’alcol”

George Michael ha rivelato di essersi lasciato dal partner storico Kenny Goss, col quale stava insieme dal 1996. L’ex frontman degli Wham! E non da ora, ma due anni e mezzo fa. nel 2009 , infati, i rumor sulla loro separazione furono smentiti dagli stessi interessati. Ieri sera, aprendo il tour Symphonica alla Opera House di Praga, il 48enne George Michael si è arreso al gossip.

"La mia lotta con le sostanze stupefacenti è cosa nota – ha detto al pubblico – Il mio compagno ha attraversato problemi simili con l’alcol". "Con Kenny ho passato gioie e dolori, e mi dispiace che con lui le cose non siano andate come dovevano. ormai non stiamo più insieme da due anni e mezzo". "La verità è che la mia vita sentimentale è stata molto più turbolenta di quanto ***. Sono così dispiaciuto per la mia relazione con Kenny".

George Michael ha poi reso omaggio alla cantante Amy Winehouse interpretando "Love Is A Losing Game".

Ti suggeriamo anche  Ragazzo sposa il compagno malato di cancro: la commovente storia della coppia - VIDEO
Storie

Partecipa a 4 Ristoranti con il compagno e viene sommerso dalle telefonate omofobe – la denuncia video

"Froc*o di mer*a" al telefono, più e più volte, con voci modificate e numeri anonimi. La denuncia social di Mariano Scognamiglio, visto a 4 Ristoranti, su Sky, insieme al compagno.

di Federico Boni