GF Vip, l’ex fidanzata di Tonon: “Non è gay”

Intervistata dal settimanale Spy, Rossana Feola ha dichiarato: “Ci siamo lasciati, ma ci amiamo più di prima”.

Rossana Feola, l’ex fidanzata di Raffaello Tonon, ha parlato in una lunga intervista in uscita oggi su Spy (la rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini): la ragazza ha voluto dire la sua circa le voci che circolano insistentemente sull’orientamento sessuale di Tonon e sul suo stravolgimento estetico.

Intanto ci tengo a dire che io e Raffaello non siamo più fidanzati, come qualcuno ha scritto. Ci siamo lasciati definitivamente a luglio del 2016, pur rimanendo molto amici. Siamo legati in modo indissolubile perché i sette anni che abbiamo trascorso insieme sono stati importanti. Il nostro rapporto è speciale e bellissimo anche ora. Io e Raffaello forse ci amiamo ancora di più, perché il nostro è un sentimento vero, puro, che va oltre il rapporto di coppia.”

Rossana Feola ha voluto difendere l’ex, vittima di scherzi e battutine sul su aspetto fisico all’interno della casa del Gf VipPer me non è cambiato più di tanto. Diciamo che è tornato quello che ho conosciuto sette anni fa. Comunque, anche qui ho sentito e letto di tutto, eppure Raffaello è stato chiaro fin da subito: ha raccontato che è dimagrito e che si è sottoposto a un intervento di liposuzione per ridurre le maniglie dell’amore. Non mi risulta botox o cose del genere, come hanno scritto“.

Ti suggeriamo anche  Vergognoso Grande Fratello Vip: l'omofobia conta meno di una bestemmia

Sette anni di relazione tra i due, una storia finita nell’estate del 2016, ma con dei forti sentimenti di amicizia che legano ancora i due. Rossana ha voluto smentire anche i pettegolezzi che si sono fatti sempre più insistenti con l’ingresso dei Raffaello nella Casa del GF Vip. Sulla presunta omosessualità di Tonon ha detto: “Ma le pare che ci sarei stata insieme per sette anni? Le ricordo che sono sempre una donna napoletana, che per sua natura vive di passioni e che crede nei valori della famiglia”.