Gianna Nannini diventerà mamma a 54 anni

La cantante, paparazzata in un negozio di articoli per bambini di Londra dal settimanale “Chi”, sarebbe già al quinto mese di gravidanza. E si aprono le ipotesi: inseminazione artificale o partner?

Una clamorosa notizia appare nel numero di ‘Chi’ in edicola domani 24 agosto in edizione straordinaria: Gianna Nannini diventerà mamma a 54 anni ed è già al quinto mese di gravidanza. Lo si legge in una nota del settimanale. "Da anni la voce femminile più acclamata del rock italiano diceva di volere un figlio. Chi ha sorpreso Gianna e il suo dolce segreto a Londra, dove l’artista sta lavorando al suo nuovo disco, che uscirà in tutto il mondo nel 2011".

Il settimanale di Alfonso Signorini mostra la cantante intenta a scegliere alcuni capi in uno dei negozi premaman più trendy della capitale britannica. Si tratta di Pretty Pregnant, in King’s Road, nell’esclusivo quartiere di Chelsea, che sembra abbia conquistato il gusto della senese più famosa del mondo e che si trova a pochi passi dalla sua abitazione.

"Parlare con la popstar per il momento – spiega la nota – è impossibile. E bocche cucite anche da parte del suo staff". Il settimanale però ignora il coming out della Nannini (che nel 2002 dichiarò proprio a Gay.it la sua bisessualità) e si spinge a fare illazioni su un presunto padre: "il papà sarà un fidanzato dell’ultima ora?", si chiede Chi.

Ti suggeriamo anche  Imma Battaglia: "Luigi Berlusconi è gay, Gianna Nannini ridicola, va boicottata"