Grande passione tra Chavez e Naomi? Impossibile: lui è gay

di

A sostenerlo è un autorevole commentatore del principale quotidiano colombiano che riprende una teoria emersa mesi fa in Spagna secondo la quale il 'caudillo' venezuelano sarebbe omosessuale.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1701 0

Dopo che le scene del gossip internazionale sono state calcate dal premier francese Sarkozy e dalla sua relazione (sfociata in un matrimonio celebrato in gran segreto) con la modella e cantante Carla bruni, adesso è il turno di Hugo Chavez, presidente venezuelano, e della sua presunta relazione con la bellissima Naomi Campbell.
Ed oggi uno dei più autorevoli commentatori del principale quotidiano colombiano, El Tiempo di Bogotà, smentisce la vicenda, prendendo spunto da una tesi emersa in terra di Spagna qualche mese fa e che, se confermata, rende impossibile un ruolo da rubacuori sciupafemmine per Chavez considerato che sarebbe omosessuale. 

D’Artagnan, questo il nome con cui firma i suoi commenti domenicali Roberto Posada Garcia-Pena, assicura che l’omosessualità, a almeno la bisessualità di Chavez, "non è una barzelletta da parrucchiere o frutto di critiche di avversari politici", bensì dell’opinione di Luis Maria Anson, membro della Real Accademia spagnola.
D’Artagnan sottolinea che prima sul quotidiano conservatore ABC, poi in La Razon, Anson si è fatto eco "di quello che molti omosessuali seri sostengono in Internet riguardo al ‘caudillo’ venezuelano. Assicurano che è gay, anche se questo non è diventato di dominio pubblico".
"E sarebbe bene – ha sostenuto – che Chavez dedicasse qualche minuto dei suoi logorroici discorsi a chiarire quello che molta gente assicura nel suo paese".

Ma D’Artagnan ricorda che il leader venezuelano in almeno una occasione ha avuto modo di rispondere ai suoi critici. "Sono sufficientemente macho – ha assicurato – e adesso mancava solo che mi accusassero di essere omosessuale".
E poi l’opinionista affonda: "Can che abbaia non morde, e sarà per qualche ragione che le male lingue sostengono che quando era sposato con Maira Isabel, ebbe una relazione amorosa con Diosdado Cabello, attuale governatore dello Stato di Miranda e di cui lo stesso Chavez disse una volta in tv che aveva occhi bellissimi".

Leggi   Come fare coming out con i genitori e amici?
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...