Harry parla delle foto che lo ritraggono nudo: “Sono un soldato”

Il principino parla per la prima volta degli scatti in cui compare nudo ad una festa. “Sono stato troppo soldato e troppo poco principe. Amo i miei compagni e il mio lavoro nell’esercito”.

“Forse ho deluso la mia famiglia e anche altre persone, ma alla fine della giornata, ero in un’area privata dove avrebbe dovuto esserci una certa privacy. E’ stato forse un classico esempio di quando sono un po’ troppo soldato e un troppo poco principe. Tutto qua.” Harry, terzo in linea di successione al trono di Gran Bretagna, parla per la prima volta degli scatti diffusi in rete che lo ritraggono nudo e su di giri durante una festa.

“I giornali – ha detto – sapevano che stavo per partire per l’Afghanistan e nonostante questo hanno pubblicato le foto. Non penso sia una cosa accettabile il modo in cui mi hanno trattato. Mio padre mi ricorda sempre chi sono e cose del genere ma è molto facile dimenticarsene quando sei nell’esercito. Tutit vestono la stessa uniforme e fanno le stesse cose. Amo i miei compagni e il mio lavoro”

Ti suggeriamo anche  Le domande degli etero quando scoprono che un loro amico è gay
Musica

Michele Bravi, “mi ha salvato un ragazzo, ero innamorato ma ora se n’è andato e non tornerà più”

Dalle pagine di Vanity Fair, Michele Bravi ha confessato quanto sia stato importante per lui un ragazzo, nell'ultimo anno e mezzo, di cui si era innamorato.

di Federico Boni