Harry Styles ha fatto coming out come bisex?

L’ex One Directioner ha rilasciato due nuovi brani che hanno messo in subbuglio i fan su Twitter.

Harry Styles torna a far parlare i fan della sua sessualità: stavolta sarebbe un brano inedito a lasciare intendere qualcosa…

Da sempre paladino dei diritti LGBT, Harry Styles forse stavolta si è spinto un po’ oltre. O almeno così chiacchierano i fan su Twitter, dopo aver ascoltato a Parigi il nuovo brano ‘Medicine’, definito un inno alla bisessualità.

Dopo gli anni di ammiccamenti omoerotici con i compagni di band ai tempi degli One Direction che hanno fatto fantasticare in tutto il mondo e riempito il web di fanart e fanzine bollenti, il bello e bravo Harry avrebbe dunque ammesso tra le righe della canzone di essere bisex.

Questo il passaggio incriminato: “The boys and the girls are here I mess around with them / And I’m okay with it / I’m coming down / I figured out I kinda like it / And when I sleep I’m gonna dream of how you tasted”.

Più o meno “Con i ragazzi e le ragazze qui mi diverto e mi va bene così. Comincio a sentirlo, ho capito che mi piace e quando dormo sogno il tuo sapore”.

Storie

Ricongiungimento familiare negato a coppia gay: cittadini di serie B anche ai tempi del Covid 19

Lontani da 3 mesi, a 2100 km di distanza, perché lo Stato non riconosce una coppia gay come famiglia che può riunirsi.

di Alessandro Bovo