Il boy toy di Calvin Klein è una pornostar

Bellezza ispiratrice e modello per la collezione underwear, Nick Gruber è diventato il prediletto dello stilista americano. Nel suo passato, però, non c’è solo la moda.

Il nuovo modello della maison Calvin Klein ha fatto in pochissimo tempo un sacco di strada. Talmente tanta che oggi può passare dalla passerella delle sfilate underwear all’ufficio del boss senza neanche bussare. Nick Gruber (nome d’arte "Nick London") non solo è una new entry della casa di moda americana ma è diventato anche il fidanzato dello stilista.

Poco importa se Klein ha 68 anni e Gruber soltanto 20, quando c’è l’amore non si guarda in faccia a nessuno. Nel passato del modello però non ci sono soltanto le passerelle. Il suo curriculum è infatti pieno di apparizioni cinematografiche nel settore dell’hard online. NextDoorMale.com, SeanCody.com, MasonWyler.com, sono solo alcuni dei siti che si sono avvalsi delle sue doti professionali. Il tratto comune ad ognuno di questi è la schiera di performer con la caratteristica della faccia d’angelo. Che Calvin Klein si sia innamorato del suo amato proprio su internet, magari guardando uno show?

Ti suggeriamo anche  5 capi must have da avere questo mese