IL PRIMO BACIO DI MATTIA

La festa era finita, quasi tutti erano andati via, le luci erano spente. Sul divano sotto una coperta… Venite a scoprire la simpatia di questo Iscritto, 17 anni, da Como. Sui Personals!

Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

Per scrivere a Mattia, clicca qui

Nome: Mattia

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/Romeo84.htm

Età: 17 anni

Città: Como

Peso e altezza: 60 kg, 1.80

Segno zodiacale: Scorpione

Professione: Studente (che palle!!)

Che CD ascolti in questo periodo? Beh adoro la musica!! Il mio cd preferito è qeullo di Shania Twain!! In pochi la conoscono ma io credo sia bravissima! Poi ascolto tante voci femminili come Celine Dion, Whitney Huston, Mariah Carey e Gloria Estefan! 🙂 Ho appena comprato il cd di Carmen Consoli e quello delle Bond! Il primo è stupendo il secondo di più! Come avrete capito spendo capitali in cd… ma meglio così la musica è arte!!! ehhhhhhh ?!!! sto impazzendo!

I tuoi libri preferiti? Ebbene si mi piace anche leggere! Ho appena finito "Due di Due" di DeCarlo (nn è un gioco di parole!!) e lo consiglio davvero perchè insegna molto sull’amicizia! Molto carino ma sconosciuto è "Aceto Arcobaleno" di Erri De Luca! E’ uno di quei libri che non devi leggere tanto perchè non sai cosa fare. Ma devi leggerlo in quello giornate in cui ti svegli e ti senti triste, hai freddo, freddo dentro, allora in questo piccolo tesoro troverai un’atmosfera particolare e starai bene! Poi in generale leggo libri sul teatro! Sheakspeare è il meglio in assoluto!

Ti suggeriamo anche  John Cena replica ai più oltraggiosi tweet dei suoi fan gay - l'esilarante video

E i tuoi film preferiti? Ok qui so che mi sfotterete a vita ma il mio film preferito è "TITANIC" con quel bono di Leonardo di Caprio! Gente ogni volta che lo vedo mi metto a piangere, dai è fatto veramente bene…MA COSA AVETE CAPITO!!!!! Il film! 🙂

Sei più in forma di mattina o di sera? La sera! La mattina appena sveglio sono sempre più rinco che la sera prima di andare a letto! Decisamente la sera!!!

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Fierissimametne gay! Anche se per riuscire ad ammetterlo ci ho messo un bel po’ di tempo! Ma gente a 17 anni non è una cosa così facile eh! 😛

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? I miei genitori, i miei fratelli mia cugina 2 mie amiche e solo un mio amico!!!

Esci spesso, la sera o nei week-end? Beh in settimana esco di rado! Sapete con la scuola non posso fare tardi e comunque ho quasi sempre una caterba di compiti da fare! Il fine settimana però esco da casa e non ci sono più nessuno!

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Non ho un ideale di ragazzo, l’importante è che sia intelligente, onesto, simpatico, comprensivo e anche carino (l’ho messa per ultima per non sembrare materiale…però anche l’occhio vuole la sua parte!!!):)

Raccontaci il tuo primo bacio. Il mio primo bacio è stato un sogno!!Con un ragazzo che era ad una festa con me! Io già lo conoscevo ma non avrei mai pensato che… Ultimamente però ci mandavamo sms molto strani e così quella sera alla festa… Erano andati via quasi tutti siamo rimasti in 6, 3 ragazze e 3 ragazzi tra cui lui! Due se ne sono andati in una stanza a pomiciare mentre noi 4 ci siamo messi sul divano e abbiamo spento la luce! Sotto le coperte ho sentito la sua mano che si avvicinava alla mia e così abbiamo inizato a farci teneri grattini poi lentamente ho girato la testa verso lui e SMACK!!! Ragazzi che bello!!!! Se ci penso mi vien da piangere!! E va beh…Piaciuto?? Non vi dico che sgamo abbiam fatto con le 2 tipe di fianco!

Ti suggeriamo anche  Cher e la transizione del figlio Chaz Bono: 'non è stato facile, ma ora è più felice che mai'

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Beh la prima cosa sono gli occhi. Credo che gli occhi di una persona dicano tanto! Poi beh immaginate!!!!:P

Hai un/una partner? No

Cosa cerchi in una relazione? Amicizia, amore, fiducia, complicità e passione! Non deve mancare niente di questo!

A quale film assomiglia la tua vita? The Truman Show

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Leonardo di Caprio, Il figlio di Carlo d’Inghilterra, Marilyn Monroe.

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Che sono gay!!!

Per scrivere a Mattia, clicca qui

Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.