Il principe Harry bacia un ragazzo gay per una birra

Il giovane Rocky non credeva ai suoi occhi: il principino Harry proprio lì difronte a lui. Ha osato e, in cambio di un drink, ha ottenuto un bacio: “Non laverò la faccia per un mese”.

Le pagine di pettegolezzi dei quotidiani britannici riportano oggi che il Pincipino Harry, figlio della compianta Diana, sarebbe stato abbordato da un 21enne gay, Rocky Bennett, in un night club. Il giovane voleva offrirgli una birra in cambio di un bacio.Bennett ha raccontato alla stampa: "Mi sono avvicinato a lui e gli ho detto che gli avrei volentieri offerto un drink se lui mi avesse dato un bacio… Harry è si è messo a ridere, mi ha gettato le braccia al collo e mi ha baciato sulla guancia sinistra. Non mi laverò la faccia per un mese! E’ stato il momento migliore della mia vita. Sono scoppiato a piangere. Lui è stato così alla mano. "

"E’ stato così strano incontrare Harry  a Stevenage – ha detto Rocky -.  Non è esattamente un posto esotico. Il principe è salito su nella zona vip e poi è sceso di nuovo al bar principale. Era insieme ad altre otto persone, più o meno, e la siocurezza era molto pressante, ma sono riuscito a raggiungerlo ed è stato molto carino. Gli ho detto quanto ho ammirato sua madre la Principessa Diana e che penso che lei sarebbe orgogliosa di lui. Sembrava molto felice ed era disposto a parlare con la gente. Quindi sono andato al bar, gli ho comprato un drink ed ho avuto il mio bacio".

Ti suggeriamo anche  Collin Martin, il calciatore americano fa coming out