IL TOUR ITALIANO DI ME2 ARRIVA NELLA VOSTRA CITTÀ

Il Tour di Me2 sta per partire. Su un simpatico camper il vocalist Paolo Tuci e i ragazzi di Me2 approderanno nei 13 locali più famosi d’Italia. Tanti premi col concorso Vinci-tu-con-mi-tu.

Il tourTutto è pronto per la partenza. Me2 (si pronuncia "mi tu"), il sito di incontri tutto italiano sbarcherà con i suoi ragazzi nei luoghi di divertimento più famosi d’Italia. Su un simpatico camper il vocalist Paolo Tuci e i ragazzi di Me2 animeranno le serate di 13 fra i più famosi locali italiani. L’allegra carovana partirà da Torino e arriverà fino a Catania per risalire, nella sua tappa finale, al Mamamia di Torre del Lago (LU).

Shine il singolo dei Take That che spopola in tutte le radio oltre a dare il nome al tour farà da sigla iniziale di ogni serata, a sottolineare l’arcobaleno di luci e colori sotto il quale diventeranno protagonisti gli 8 concorrenti che hanno superato le selezioni dei mesi scorsi.

David, Luis, Antonello, Giuseppe, Piero, Valerio, Simon e Carmine. Divisi in due squadre composte ognuna da 4 ragazzi, si sfideranno ogni sera per diventare l’animatore delle notti Me2.

Il concorso "vinci-tu-con-mi-tu"I finalisti parteciperanno alla serata finale al Mamamia di Torre del Lago, dove verrà decretato il vincitore assoluto. E per riuscirci faranno di tutto pur di avere il vostro voto!

Per scegliere il vostro ragazzo preferito potrete usare le cartoline che vi consegneranno nel locale, direttamente dal vivo, partecipando così al concorso a premi Vinci-tu-con-mi-tu. Potrete intanto esprimere il vostro giudizio collegandovi a www.me2.it/shine: saranno presenti le schede di tutti i ragazzi in gara con la possibilità di voto. Inoltre inserendo on line la vostra presenza in una delle tappe del tour potrete scoprire chi, tra i tantissimi iscritti, sarà presente insieme a voi nei locali toccati dal tour.

Fra tutti coloro che avranno votato nei vari locali verranno estratti tre vincitori. In palio ci sono:

1° premio: crociera GAY con Atlantis

2° premio: una settimana di soggiorno per 2 persone a Gran Canaria

3° premio: un week-end a Torre del Lago

Le date e i localiTappa imperdibile quella del 16 giugno prossimo, quando il camper sbarcherà al Gay Pride di Roma non solo per manifestare in favore dei nostri diritti ma anche per regalarvi tanti simpatici gadgets.

Ma vediamo quali saranno i locali che il tour di Me2 toccherà e dove potrete votare al concorso Vinci-tu-con-mi-tu:

25 maggio: Centralino di Torino

26 maggio: The Block di Padova

27 maggio: Borgo del tempo perso di Milano

01 giugno: Pensierostupendo di Senigallia

02 giugno: ART di Desenzano

07 giugno: Vania Group di Napoli (Me2 Party! Non legato al concorso Vinci-tu-con-mi-tu)

09 giugno: Gorgeous c/o Alpehus di Roma

16 giugno: Gay Pride di Roma

22 giugno: Bitsch! L’estivo by Kitsch! (Milano)

23 giugno: Kapsula Summer di Napoli

29 giugno: Exit drinks di Palermo (Me2 Party! Non legato al concorso Vinci-tu-con-mi-tu)

30 giugno: Pegaso di Catania

06 luglio: Serata finale al Mamamia di Torre del Lago (LU)

Hai già deciso quale degli 8 ragazzi è il tuo preferito? Se non sei ancora iscritto a Me2 puoi farlo gratis su http://www.me2.it. Shine, le tue notti brillano con Me2.

 

Cultura

Cos’è lo Shudō, l’amore omosex dei Samurai

In Giappone, lo shudō ha un'origine antichissima.

di Alessandro Bovo