IL TRANS CHANTALL: “IL MIO AMORE PROIBITO CON IL MINISTRO”

Un trans romano racconta la sua storia d'amore, dolce e passionale, con un ministro dell'attuale governo

IL TRANS CHANTALL: "IL MIO AMORE PROIBITO CON IL MINISTRO" - transministro BASE - Gay.it
3 min. di lettura

di Cosmo De La Fuente

IL TRANS CHANTALL: "IL MIO AMORE PROIBITO CON IL MINISTRO" - transministro F1 - Gay.it

Chantall è un transessuale che, in panni maschili, si chiama Enzo. Vive a Roma e, a seguito dei pezzi scritti e dedicati all’argomento, ha inviato una mail alla redazione della Media Contact. Pochi giorni dopo è passata dagli uffici di Roma accettando di buon grado l’invito a raccontare la sua storia. Chantall si commuove mentre parla della sua love story con un ministro del governo italiano e dai suoi occhi traspare un sentimento che ancora non si è assopito. Si asciuga le lacrime con un fazzolettino di carta mettendo in risalto le sue lunghe unghie laccate di colore rosso.

Ciao Chantall, grazie per essere qui oggi. So che vivi a Roma e che per anni ti sei prostituita. Vuoi raccontarmi qualcosa?
Si l’ho fatto per vivere, inizialmente il mio progetto era quello di prostituirmi per un paio di anni in modo da racimolare un po’ di denaro per sottopormi alla costosa operazione di cambio del sesso. Ai tempi in cui ho iniziato non c’era un Vladimir Luxuria vicino ai problemi dei suoi simili. Al massimo c’era Cicciolina che a noi trans non serviva a nulla.

E poi… cos’è successo? Come mai hai continuato a fare questa vita.
Innanzitutto non sono mai riuscita a sottopormi all’operazione e poi chi mi avrebbe offerto un lavoro con il mio aspetto? La ‘nostra’ unica possibilità è il marciapiedi. Facciamo un sacco di soldi per la strada, più noi delle donne. E’ pericoloso, lo so bene, ma non ho mai avuto scelta. Tu mi avresti dato un lavoro come addetto stampa o come impiegata d’ufficio? Non mi hanno voluta nemmeno nelle fabbriche. Ho dovuto fare sempre questa vita e qualche volta ho preso anche le botte da clienti strani. Ora sto meglio e ho anche acquistato una casa in zona centrale di Roma.

So che durante questi anni hai fatto numerosi incontri con persone importanti. Mi hai anche parlato di un amore bellissimo con un politico italiano.
Ho incontrato attori, cantanti e gente dell’alta società. Ho avuto clienti del clero e persino donne in cerca di novità. Mi sono innamorata tre volte di miei clienti abituali, ero così presa che alla fine non volevo nemmeno farmi pagare. Dal mio letto sono passati più di 100 vip, ma di lui sono ancora innamorataL’ultima volta ho preso una batosta dalla quale non sono ancora uscita. Ho frequentato per ben tre anni un signore che ora è anche ministro. Dolcissimo e con un sorriso accattivante, ho trascorso con lui le più belle notti della mia vita.

Dolce o focoso?
Dolcissimo, innamorato e passionale. Mi ha riempito di regali e mi ha fatto sentire una vera donna. Purtroppo è sposato e la moglie, che non vive a Roma, cominciava ad avere dei sospetti perché lui spesso non rientrava a casa nella città di residenza. Poco per volta ci siamo allontanati ma io lo amo ancora e sono sicura che anche lui mi pensa. Ti dico anche il nome ma ti prego di non pubblicarlo.

Tranquilla Chantall, non diremo il nome, anche perché non vorrei mai fare la fine di Corona. Mi interessa, come sai, raccogliere testimonianze di vita e questa mi sembrava interessante. Non ritengo il fatto scandaloso, anzi, serve a dimostrare alla gente che tutti hanno un cuore ed è facile trovarsi innamorati anche di un partner, diciamo, non proprio tradizionale.
L’ipocrisia è sempre al massimo e tutti negano, ma sai quanti sono i vip e i politici che sono passati dal mio letto? Più di cento! I ricordi più belli, però, sono quelli che ho incontrato e con cui ho fatto l’amore provando anche un sentimento. Mi ha anche fatto male, nei mesi scorsi, il trambusto intorno a Sircana solo perché si era

IL TRANS CHANTALL: "IL MIO AMORE PROIBITO CON IL MINISTRO" - transministro F2 - Gay.it

fermato a chiacchierare con una mia amica. Insomma non è possibile che ancora oggi, nel 2007, faccia tanto rumore che un personaggio pubblico abbia una propria vita privata. Chissà quanti di quelli che gridano allo scandalo fanno le stesse cose o hanno un figlio o un padre che va con i trans e con le prostitute e non lo sanno nemmeno.

Ti ringrazio Chantall, sei stata veramente gentile.
Anche a te e al giornale. Se il mio amore sta leggendo vorrei fargli sapere che l’amo con tutto il cuore e che sono sempre in attesa di una sua telefonata.

Fonte La Voce di Fiore

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: "L'amicizia non finisce mai" (foto e video) - Victoria Beckham - Gay.it

Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: “L’amicizia non finisce mai” (foto e video)

News - Redazione 22.4.24
Priscilla

Priscilla, 30 anni dopo arriva il sequel della Regina del Deserto

Cinema - Redazione 22.4.24
Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24
Gianna Nannini: "Carla mi ha salvata, l'unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto" - Sei nellanima foto Ralph Palka SNA 491A7764 - Gay.it

Gianna Nannini: “Carla mi ha salvata, l’unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto”

Culture - Federico Boni 24.4.24
Enzo Miccio e il potente monologo contro l'omofobia: "Siate fieri, sempre, perché siete unici e autentici" (VIDEO) - Enzo Miccio - Gay.it

Enzo Miccio e il potente monologo contro l’omofobia: “Siate fieri, sempre, perché siete unici e autentici” (VIDEO)

Culture - Redazione 24.4.24
Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse, Verissimo

Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse: il loro rapporto dopo Amici 23

Culture - Luca Diana 23.4.24

Leggere fa bene

The Dads, 5 padri di figliə trans si raccontano nell'America transfobica di oggi - The Dads - Gay.it

The Dads, 5 padri di figliə trans si raccontano nell’America transfobica di oggi

Serie Tv - Redazione 23.11.23
tdor italia 2023 dati odio transfobico

TDOR, l’Italia è il paese con più crimini verso persone trans* in Europa insieme alla Turchia

News - Redazione Milano 20.11.23
stati-uniti-ban-terapie-affermative

Stati Uniti, continuano i ban alle terapie affermative per i minori: 100.000 lǝ adolescenti abbandonatǝ a loro stessǝ

Corpi - Francesca Di Feo 17.4.24
Jamie Lee Curtis contro l’omobitransfobia in nome della religione: "Amore e umanità sono il centro della comunità gay e trans" - Jamie Lee Curtis - Gay.it

Jamie Lee Curtis contro l’omobitransfobia in nome della religione: “Amore e umanità sono il centro della comunità gay e trans”

Culture - Federico Boni 10.11.23
Monkey Man e gli hijra, Dev Patel e il terzo genere indiano: "Un inno per i senza voce, gli emarginati" - dev - Gay.it

Monkey Man e gli hijra, Dev Patel e il terzo genere indiano: “Un inno per i senza voce, gli emarginati”

Cinema - Redazione 9.4.24
Jacob Elordi Frankestein Giullermo Del Toro

Jacob Elordi sarà Frankenstein nel 2024, cosa sappiamo del cult queer diretto da Guillermo Del Toro.

Cinema - Redazione Milano 8.1.24
Lia Thomas trascina in tribunale World Aquatics. È una donna trans e vuole nuotare a livello agonistico - Lia Thomas - Gay.it

Lia Thomas trascina in tribunale World Aquatics. È una donna trans e vuole nuotare a livello agonistico

Corpi - Federico Boni 26.1.24
L'attrice transgenere Hunter Schafer e lo sviluppatore di videogiochi Hideo Kojima di Kojima Productions, con cui collabora per il videogioco horror OD realizzato insieme al regista Jordan Peele

Hunter Schafer diventa protagonista del videogioco horror di Jordan Peele e Hideo Kojima

Culture - Matteo Lupetti 12.12.23