Il tronista delude la pretendente: “Ho amato una trans”

Sorpresa a Uomini e Donne per la rivelazione inaspettata di Giuseppe Mazzitelli. Il tronista ha confessato alla sua pretendente di aver avuto una relazione di quattro anni con una transessuale.

Le transessuali in tv continuano a fare notizia. Il tema delle relazioni fra presunti eterosessuali e transessuali ha fatto irruzione anche a Uomini e Donne. Durante l’ultima puntata del programma della De Filippi, è stato mostrato il video di un appuntamento tra il tronista Giuseppe Mazzitelli  e la sua pretendente Roberta. Dopo qualche attimo di esitazioni lui ha preso coraggio e le ha confessato di aver avuto una lunga relazione con una ragazza transessuale di nome Valentina.

Il rapporto, durato ben quattro anni, è stato talmente importante per Giuseppe da voler rendere partecipe anche le altre concorrenti di questo episodio della sua vita. La reazione della giovane corteggiatrice bionda non è stata delle migliori. Roberta è scoppiata a piangere e ha dichiarato: «Ho dei valori, non posso accettare una cosa del genere», poi si è alzata e ha abbandonato la trasmissione rinunciando alla possibilità di essere scelta.

Giuseppe, ex indossatore di origine napoletana, ha cercato in ogni modo dal dissuaderla dall’abbandonare lo studio e così la stessa Maria De Filippi. Tutto inutile. Le altre corteggiatrici invece hanno accettato di buon grado il passato di Giuseppe, decidendo di rimanere e continuare a cercare di farlo innamorare di una di loro. Anche Uomini e Donne ha quindi sdoganato il tema dell’amore trans, che rimane ancora uno dei temi più tabù della sessualità. Che la strada verso un corteggiamento omosessuale sia spianata?