Justin Bieber fa coming out su twitter: “Sono bisex: e allora?”

Poche parole, la foto di un bacio con Austin Mahone presentato come “il mio nuovo ragazzo” ed è scoppiato il panico: più di 24 mila retweet in meno di mezz’ora. Ma la verità è che…

E’ bastato un tweet ed una foto (a quanto pare falsi entrambi) per scatenare il putiferio tra i fan di Justin Bieber. “Ecco il mio nuovo ragazzo. Sono bisex. E allora? Che importa quello che pensano tutti” avrebbe scritto sul sito di microblogging il popolare cantante a commento di una foto in cui bacia Austin Mahone.

A diffondere la notizia è stato il sito huzlers.com, peccato che fosse una bufala: foto ritoccata con photoshop e tweet ricostruito con lo stesso software.

“Non è chiaro perché Justin ha deciso di rimuovere il tweet” aveva commentato il sito anticipando le proteste dei lettori che non avessero trovato l’originale del coming out del loro beniamino.

Bieber non ha commentato la cosa, del resto ci hanno pensato le orde di fan impazziti a “difenderlo” dall’ennesimo gossip sulla sua sessualità. Inutile dire che l’episodio ha riaperto la questione sull’orientamento sessuale della giovanissima pop star: Justin Bieber è gay, bisex o etero?

Ti suggeriamo anche  Matteo e Riccardo, storia del bacio a Gerusalemme che è diventato virale
Viaggi

Stoccolma, guida gay 2019

La vita gay è all’insegna della piú assoluta integrazione, ma niente darkroom o saune. Eleganza, stile, il bellissimo popolo svedese, arte e natura, per una vacanza friendly da fare almeno una volta nella vita.

di Redazione