Kehlani, la cantante fa coming out: ‘non sono bisessuale, non sono etero, sono queer’

di

Kehlani parla della propria sessualità su Twitter.

CONDIVIDI
138 Condivisioni Facebook 138 Twitter Google WhatsApp
15378 0

22enne lanciatissima cantante americana, Kehlani, giorni fa vista in atteggiamenti hot sul palco del “Tell Me You Love Me Tour” di Demi Lovato, ha parlato della propria sessualità sui social.

Interrogata dai fan, Kehlani Ashley Parrish, nel 2017 uscita nei negozi di dischi con l’album ‘SweetSexySavage’, ha così affrontato l’argomento su Twitter.

«Visto che me lo chiedete in continuazione, io sono “queer”». «Non sono bisessuale, non sono etero. Mi attraggono le donne e gli uomini. In particolare mi attraggono i ragazzi queer, di genere non binario e trans. Intersessuali. Le persone pansessuali. Ciao, buongiorno, questa risposta vi soddisfa?». «Dato che ci sono, vi dico che le persone che mi attraggono di meno sono gli uomini eterosessuali. Sì, siete adorabili alle volte, ma i ragazzi bisessuali sono davvero dei doni degli dei!».

Sul palco con la Lovato, Kehlani si era lasciata andare ad un tenero bacio, presto diventato virale sui social, da lei così commentato una volta archiviato: ‘È stato un sogno che diventa realtà fare questo tour con te. Guardarti ogni sera è stata un’esperienza istruttiva e sarò per sempre tua fan e tifosa. Questa sera i tuoi ballerini mi hanno spinto a farlo, ma chiunque sarebbe stupido a non fare i salti mortali per salire su quel dannato letto in movimento e prenderti per il viso. Ti voglio bene e ti apprezzo, bella. Alla tua salute, ti auguro ancora più successo nel resto delle date del tour‘.

Leggi   Coming out e outing: quale termine per uscire allo scoperto?
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...