L’ARMONIA DI ANTONINO

"Meglio la musica del sesso", milanese 21enne

Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

^SPer scrivere a Antonino,^s clicca qui

Nome: Antonino

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/antonio.dreamer.htm

Età: 21 anni

Città: Milano

Peso e altezza: 60kg 170cm

Segno zodiacale: Cancro

Professione: Studente

Che CD ascolti in questo periodo? In questo periodo ascolto Music, Ray of light, Bedtime stories di Madonna. Sono fantastici e non mi stancano mai. E da 2 anni circa ho scoperto i Cd del Buddha Bar, ideali per la notte…

I tuoi libri preferiti? "Lettera a un bambino mai nato" di Oriana Fallaci, "Il dio del fiume" di Wilbur Smith e "La biblioteca della piscina" di Holand Hollyngrust

E i tuoi film preferiti? "Lezioni di piano" e "Ritratto di signora" di Jane Campion e "Belli e dannati" di Gus Van Sant. Ultimamente mi sono piaciuti pochi film: solo "Artificial intelligence" e "Le fate ignoranti"

Sei più in forma di mattina o di sera? Bah, credo la sera. Comunque se mi si prospetta una lunga notte faccio un sonnellino altrimenti crollo. La mattina sono sempre KO, vorrei non alzarmi mai!

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Gay. Si, gay!

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Quasi tutti i miei amici. Vorrei lo sapessero presto anche i miei genitori

Esci spesso, la sera o nei week-end? Nei weekend. Ma dipende sempre dalla voglia che ne ho.

Ti suggeriamo anche  Grande Fratello Vip: neppure Cristiano Malgioglio ci sarà?

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Diciamo che non ho un genere fisso. Comunque mi piacciono i biondi (il contrario di me) solitamente. Questo per l’aspetto fisico. Poi non mi piacciono i ragazzi effemminati, preferisco quelli un po "rudi" e selvaggi (WOW).

Raccontaci il tuo primo bacio. Arg! Il mio primo bacio lo avevo programmato. É stato con il mio ex, sapevo che quel giorno mi avrebbe baciato, poi sono stato io a saltargli sopra! È stato bello, ma mi aspettavo meglio. Vabè!

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Gli occhi naturalmente. Ma anche il culetto, diciamocelo! Ma una parte che voglio conoscere subito sono le mani. Forse da quelle si capiscono molte più cose che dagli occhi.

Hai un/una partner? No

Cosa cerchi in una relazione? Stabilità, anche se è difficile trovarla. e poi complicità: la cosa che viene subito dopo l’amore è il rispetto reciproco. Purtroppo si trovano molti ragazzi che ti fanno ingelosire. Chissà perchè…

A quale film assomiglia la tua vita? A nessuno, per ora. Ma vorrei che un giorno assomigliasse a Pretty Woman!

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Madonna, l’unica, la più grande, la più superba donna che questo mondo abbia mai visto. La amo. Poi Keanu Reeves (bellissimo) e Jude Law (ancora + bellissimo)

Ti suggeriamo anche  'George Michael tentò il suicidio in 4 occasioni', la confessione di Fadi Fawaz

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Ci sarebbe una cosa, ma perchè svelarla? Non sarebbe + un segreto! Ma comunque uno ve lo dico: preferisco la musica al sesso. Ciao!

^SPer scrivere a Antonino,^s clicca qui

Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.