Lady Gaga ha lasciato il fidanzato Taylor Kinney

Il bellissimo della serie The Vampire Diaries stava insieme a Lady Germanotta da 10 mesi. Ma l’inizio del tour della pop star non le permette di continuare la relazione con l’attore.

Nonostante sia uno degli attori considerati bellissimi, è stato scaricato. Taylor Kinney, 30 anni, star di The Vampire Diaries non ha superato i dieci mesi con Lady Gaga perché lei l’ha scaricato. Le motivazioni sono molto pragmatiche. Secondo quanto scrive Us Weekly, la pop star, 26 anni, ha infatti deciso di troncare la relazione perché «sarà impegnata in un tour nonstop fino all’anno prossimo e ha realizzato di non poter avere una storia nello stesso periodo».

«Non c’è spazio per nient’altro. Il suo lavoro è totalizzante», ha raccontato una fonte vicina a Miss Germanotta, che ha spiegato anche come, in ogni caso, il rapporto non fosse tutto rose e fiori. «Taylor pensava solo a se stesso, il tipico attore, e non ha mai capito del tutto Gaga. Non le ha mai dato tante attenzioni». E anche le motivazioni iniziali non erano troppo "pure": «Lei amava il fatto di essersi accaparrata un ragazzo che tutti considerano figo! Ma non è mai stato un rapporto destinato a durare».

Lady Gaga e Taylor si sono conosciuti sul set del videoclip di You and I girato dalla cantante. La passione che abbiamo visto animarli nel video – lei e Kinney interpretano una coppia di fidanzati – avrebbe aiutato la passione divampata tra loro.

Ti suggeriamo anche  Eva Grimaldi e Imma Battaglia spose a maggio: Enzo Miccio guiderà l'unione civile