Lady Gaga: “indossavo un pene sul palco degli Mtv VMA”

Indossava dei finti genitali, Lady Gaga, durante l’interpretazione di Jo Calderone sul palco degli MTV Video Music Awards di Los Angeles, lo scorso sabato. A rivelarlo, la stessa popstar.

Sotto i panni di Jo Calderone c’era altro. Lo rivela Lady Gaga parlando dei dettagli della sua inerpretazione maschile con cui ha aperto gli MTV Video Music Awards di Los Angeles, lo scorso sabato.

 

Non si è trattato quindi soltanto di indossare una parrucca maschile e un abito da uomo disegnato da Armani. La popstar, 25 anni, ha deciso di immedesimarsi quanto più possibile nel suo alter ego che tanto ha fatto parlare e di indossare dei finti genitali sotto i pantaloni, in modo da interpretare al meglio la trasformazione. A confermarlo è stata la stessa Gaga sulle pagine di Us Weekly.

 

I panni di Jo Calderone non sono mai stati dismessi per tutta la durata dello show al Nokia Theater. "Vengo dal New Jersey", ha detto Gaga nei panni di Jo alla stampa nel backstage dell’evento. "la mia famiglia viene da Palermoe non sono né un cantante né un modello o un attore o altro di simile. Sono solo un ragazzo". Parlando poi di Britney Spears, che ha rifiutato una delle sue avances durante un siparietto sul palco, ha detto: "E’ incredibilmente sexy. Non vi masturbavate su Britney quando eravate ragazzini?"

Storie

Giovanna Vivinetto, l’insegnante trans licenziata denuncia la scuola

Parte la denuncia ai danni della scuola Kennedy di Roma, dove Giovanna era insegnante.

di Alessandro Bovo