Lady Gaga, ossessionata dal peso, a rischio anoressia

Nonostante sia davvero difficile trovarle addosso un chilo di troppo, pare che l’acclamatissima star sia letteralmente ossessionata dal peso. Le continue diete l’hanno portata ben 6 volte in ospedale.

E’ finita in ospedale sei volte solonello scorso anno. A togliere le forze all’amatissima Lady Gaga sarebbero le numerose e rigidissimie diete cui si sottopone perché ossessionata dall’idea dei chili di troppo. Al punto che inmolti si chiedono se non sia anoressica. E’ l’ex manager David Ciemny che racconta alla stampa, sempre più affamata di retroscena sulla nuova regina del Pop, l’ultimo gossip sulle ossessioni dell’artista.

"Fa diete rigidissime, non mangiando addirittura per settimane e perdendo persino venti chili – avrebbe raccontaot, secondo TgCom l’ex manager – e per questo, solo l’anno scorso, è finita sei volte in ospedale". "Sin dal primo incontro – continua Ciemny – era ben evidente la pressione che faceva su di lei il perdere peso". Ma le indiscrezioni non finiscono qui.

Nell’ultimo libro su Lady Gaga, che si intitola "The Rise and Rise of Lady GaGa", pare si accenni anche a una presunta "fragilità mentale".

Lei, la protagonista di sempre più gossip, non risponde neanche alle insinuazioni fatte sul suo conto e si presenta sulla copertina di V Magazine ritratta con lo stilista Marc Jacobs.

Ti suggeriamo anche  Oscar 2019, trionfano inclusione e "diversità": da Green Book a Bohemian Rhapsody passando per Lady Gaga