Lance Bass e Michael Turchin diventeranno genitori

di

L'ex cantante degli NSYNC e l'amato marito saranno papà.

CONDIVIDI
170 Condivisioni Facebook 170 Twitter Google WhatsApp
4183 1

Lance Bass, storico ex cantante degli NSYNC, diverrà padre.

Quattro anni dopo aver sposato Michael Turchin, Lance ha annunciato l’imminente evento dalle pagine di Entertainment Tonight.

Proprio la scorsa settimana abbiamo avviato il processo“. “Siamo così eccitati, e sta andando molto più veloce di quanto avessimo mai pensato, il che mi fa impazzire”. “Pensavo che avremmo avuto un anno pieno, ma sta succedendo tutto così velocemente“. “Voglio dire, ci siamo incontrati con alcune donne per la surrogazione e abbiamo trovato colei che porterà in grembo nostro figlio, abbiamo firmato le carte, è un processo che non avevamo idea esistesse, ma è anche affascinante, è sorprendente. ”

Proprio l’idea di diventare prima o poi genitori è stata decisiva nel matrimonio con l’amato Michael, nel lontano 2014: “La ragione per cui volevo sposarme questo ragazzo è che sapevo che sarebbe stato un papà fantastico“.

Lance diventerà così il 4° membro degli NSYNC a diventare genitore, dopo i bimbi avuti da Justin Timberlake, Joey Fatone e Chris Kirpatrick. Solo JC Chasez, per ora, manca all’appello.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...