Lance Bass si è sposato con Michael Turchin

Dopo quattro anni assieme, si sono sposati a Los Angeles: una cerimonia da sogno.

Lance Bass e Michael Turchin si sono sposati. La cerimonia si è tenuta lo scorso sabato presso il Park Plaza Hotel di Los Angeles.

“Avevamo bisogno di uno spazio che rispecchiasse per davvero il nostro matrimonio da sogno – ha spiegato Bass intervistato dal magazine People – Noi volevamo una cerimonia che avesse un’atmosfera regale e il posto che abbiamo scelto è bellissimo. E’ esattamente il contesto di cui avevamo bisogno”. Gli invitati? “La lista era partita inizialmente con 750 persone – ha aggiunto la pop star – Siamo dovuti scendere a 300. E’ stata la parte peggiore di tutti i preparativi”.

Fra i presenti non potevano mancare gli ex componenti degli N Sync, boy band in cui Lance militava. Unico assente (giustificato) Justin Timberlake: il cantante statunitense era impegnato con l’ultima data del tour.

CERIMONIA IN TV

L’intero matrimonio verrà trasmesso in tv in esclusiva da E! News il 5 febbraio prossimo. È la prima volta che venga dedicato un simile spazio ad un matrimonio tra persone dello stesso sesso.