Lee Ryan: “Sono stato con un uomo”

Lee Ryan gioca la carta dell’ambiguità ma le sue passioni sono ora tutte dedicate a delle donne. Dal sex tape su Skype alle modelle con cui si sta divertendo nella casa del Grande Fratello inglese.

“Sì, sono stato con un uomo.” Dopo il coming out del suo collega dei Blue Duncan James lo scorso anno, anche Lee Ryan lascia cadere un po’ di pepe sulle sue avventure sessuali.

“Ognuno ha fatto degli esperimenti – prosegue il cantante dei Blue – Sono un uomo di mondo. Non l’ho mai ammesso solo perchè nessuno si è preoccupato di chiedermelo”

Il sogno di molti, insomma. Eppure, nonostante le parole di “apertura”, le speranze di rivedere Lee Ryan insieme ad un altro uomo (o che passi a trovarci in redazione) restano piuttosto basse. Ecco perchè: attualmente la pop star sta partecipando alla versione inglese del Grande Fratello. Ad una sola settimana dall’inizio della stagione e già ci sono le prime vittime. Prima ha flirtato con la modella Casey Batchelor poi, giusto per non smentire la fama di latin lover, un bacio appartato con l’americana Jasmine Waltz. Hai capito Lee Ryan?

[Grande Fratello: Lee Ryan scappa in mutande da un letto all’altro]

Non vi siete ancora rassegnati alla sua eterosessualità? Come non ricordare il video proibito che lo vede completamente nudo mentre si masturba su Skype con una ragazza? Andate a rivedervi le immagini e piangiamo insieme.