LO SPETTEGAYEZZO N°2

Tronisti in mostra sulle spiagge mentre Beckham è rasato e tatuato (e in mutande). Donna di Beverly si mette a sposare i gay mentre Gery torna in clinica. La casalinga Eva si sposa col bel Tony.

Beckham ancora in mostra

Era già un po’ che il giocatore più sexy del Mondo non si donava agli occhi dei suoi fans. Questa volta David Beckham ha scelto la rivista americana W Magazine dove, insieme alla moglie Victoria (la Posh Spice), si mostra in versione platinatissima. Il servizio fotografico è decisamente provocante con i due Becks che posano prevalentemente in mutande sotto il titolo American Idols.

Il giocatore del real Madrid ha sempre fatto della sua immagine una carta vincente. Memorabile la dichiarazione del 2005 di Victoria sui fans gay del marito: "Penso sia fantastico che David venga considerato un’icona gay. Non so esattamente come si senta rispetto a questo, ma, credo che anche lui direbbe che è meraviglioso".

Donna? No, reverendo

Ve la ricordate quando interpetava Donna nel telefilm "Beverly Hills 90210"? Oltre a essere una delle protagoniste del fortunato telefilm, la bionda Tori era – nella finzione – la fidanzata del bel David col quale voleva arrivare vergine al matrimonio. Oggi Tori sembra aver unito la realtà alla fiction ed è diventata nientepopodimenochè una Ministra di Dio. Proprio così. Con la carica di Reverendo è adesso legittimata a celebrare matrimoni. I primi che hanno avuto la fortuna di essere uniti finchè morte non li separi sono stati Tony e Dex, una coppia gay.

Ti suggeriamo anche  Luigi Berlusconi fotografato mentre bacia un amico a Villa Certosa

La bella Donna ha rivelato che, durante la cerimonia, era molto nervosa: non si è mai emozionata così tanto neanche quando ha presentato gli Emmy o si è esibita in teatro dal vivo.

Tori non è comunque l’unica a poter vantarsi del santo ruolo di reverendo: anche Tom Cruise, ad esempio, può celebrare matrimoni grazie alla sua appartenenza alla setta di Scientology.

È ormai molto tempo che i divi di Hollywood dicono di riscoprire la fede. L’ultima a farlo è stata Paris Hilton che appena uscita dalla prigione si è affrettata a dichiarare che la sua vita sarebbe stata, d’ora in avanti, permeata di religione.

Geri Halliwell e Bluebell

Tra la folla che ha assitito al Live Earth di Londra si nascondeva l’ex spice Geri Halliwell insieme alla piccola Bluebell. La cantante, dopo la gravidanza, ha sempre avuto l’angoscia del peso.

Ieri, per l’ennesima volta, Gery è stata vista entrare in una clinica privata di disintossicazione dove avrebbe partecipato ad un gruppo di "bulimici-anonimi". Il cinico "The Sun" – tabloid inglese fra i più severi – ha detto che la cantante appariva "stanca e paffutella" mentre raggiungeva la seduta a Londra. "In compagnia del suo cane shitzu Harry – continua l’articolo del Sun – è rimasta 15 minuti nella struttura del West End ‘Life Works’, che cura diversi tipi di dipendenze". Avrebbe preso poi parte ad un incontro di malati di bulimia-anoressia durato circa un’ora.

Ti suggeriamo anche  Il bacio gay di Luigi Berlusconi, papà Silvio è furibondo

Eva Longoria si è sposata con Tony Parker

La Desperate Houswife Eva Longoria si è sposata. Non con il bellissimo giardiniere del telefilm di cui è protagonista, ma con un altrettanto bellissimo Tony Parker, giocatore di pallacanestro. I due, prima della vera cermonia, hanno celebrato un "finto" matrimonio in un lussuoso castello francese.

Il matrimonio vero e proprio, legalmente parlando, è stato celebrato sempre in Francia, dove Eva e Tony si sono giurati amore eterno in una cerimonia civile davanti al sindaco di Parigi.

Tante le star arrivate per l’occasione.

Tronisti in spiaggia

Fra i protagonisti della scorsa stagione di ‘Uomini e Donne‘, il 23enne di Alba, Alessandro Genova, ha scelto Milano Marittima per rilassarsi sotto il sole. Alessandro ha donato il suo fisico scolpito agli obiettivi dei fotografi e dei fans. Su gossip news è possibile vedere la fotogallery completa.

Altra spiaggia, altro tronista. Daniele Interrante si è fatto fotografare in spiaggia con la testimonial dell’intimo Roberta, Natalia Bush. 

Secondo quanto riporta il settimanale Star+Tv, i due sono stati fotografati nelle acque di Porto Cervo (ospite nella villa di Lele Mora).

E pensare che Natalia aveva dichiarato non più di un anno fa che non si sarebbe lasciata trascnare dai maschi italiani, troppo presi da lavoro e calcio, a suo dire.

Ti suggeriamo anche  Tutto il queer di Lady D: segreti e ricordi della principessa triste

Le foto mostrano Daniele impegnato a far da personal trainer alla sua bella. Noi lo avevamo intervistato.