LO SPETTEGAYEZZO N°4

La moglie di Cruise sarà Wonder Woman. Cavalli per H&M. Una monacale Rhianna si è messa a vendere ombrelli. Nulla in confronto alle Prada rosse del Papa. Enrique Iglesias ammette: sono poco dotato.

Non solo super mamma, ma anche super moglie con un bellissimo super marito. Presto Katie Holmes, consorte di Tom Cruise, potrebbe diventare anche Super donna. L’attrice americana è infatti in pole position per ricoprire il ruolo cinematorgrafico di Wonder Woman, il personaggio dei fumetti creato da William Moulton Marston che divenne celebre grazie alla serie televisiva trasmessa negli anni ’70 (in Italia fu riproposta dalle reti Mediaset). Riuscirà la slavata Katie a ricoprire degnamente il ruolo che nel telefilm fu di Lynda Carter? Tra le altre candidate anche Jessica Biel, la bellissima partner della popstar Justin Timberlake, Liz Hurley e Mischa Barton, protagonista della serie ‘O

Quella delle classifiche è una mania tipicamente americana. I magazine degli States ne sfornano una dopo l’altra: i personaggi più ricchi, quelli più potenti, i più belli e le più belle, i più celebri ecc. Il magazine americano Esquire ha la prerogativa di compilare ogni anno la classifica dei «meglio vestiti» al mondo. Tom Brady, il muscoloso quarterback dei «New England Patriots», si è aggiudicato il primo posto. Indovinate, invece, chi figura sul gradino più alto del podio per il «accessorizer of the year» (ovvero "l’accessorio dell’anno")? Papa Benedetto XVI! Il tedesco più famoso del mondo si è aggiudicato il titolo per le sue scarpette Prada in pelle di color rosso. Roba da far impallidire Dorothy ne "Il mago di Oz".

Ti suggeriamo anche  "Maluma è gay": il calciatore Parraguez fa outing al cantante per alcuni messaggi hot

Dopo Karl Lagerfeld e Madonna, la catena di vestiti low cost H&M ha arruolato un’altro pezzo da novanta della moda e dello stile. A disegnare la prossima collezione dei negozi diventati un must gaio – basta recarsi al punto vendita di Corso Buenos Aires di Milano per rendersene conto – sarà addirittura Roberto Cavalli. Data di uscita: 8 novembre. Cavalli è il primo italiano a firmare una mini collezione per H&M e di questo si è dichiarato orgoglioso e fiero. "È un regalo ai miei fan che non possono permettersi i vestiti della prima linea o di Just Cavalli. Un pensiero speciale per il prossimo Natale, dedicato ai giovani", dice lo stilista toscano. L’abito più caro si aggirerà intorno ai 250 euro.

Tempo fa Enrique Iglesias disse: "Non riesco mai a trovare dei profilattici adatti a me". Troppo piccoli, starete pensando. Sbagliato. Il cantante spagnolo ha candidamente ammesso le sue scarse misure. Una dichiarazione che lascia di stucco, se non altro per l’insolita ammissione quanto mai rara, ma che gli è valsa un contratto milionario con la Lifestyle Condom, azienda di preservativi extra small. Il presidente dell’azienda ha dichiarato: "solo un vero uomo puà ammettere una cosa del genere. E se uno come lui riesce, nonostante tutto, a tenere tra le sue braccia una bellezza del calibro di Anna Kournikova vuol dire che certe convinzioni non sono poi così vere".

Chi avrebbe mai pensato che Rhianna conducesse una vita da monaco zen? La cantante R’n B ha infatti dichiarato di non perdere mai il controllo. "Devo sempre avere la sensazione di avere i piedi ben piantati per terra. Il momento in cui mi sento un po’ fra le nuvole cerco di tornare immediatamente indietro. Per me bisogna sempre mantenere il controllo". La cantante di Umbrella (che ha anche creato una collezione firmata di ombrelli!) ha poi bacchettato Britney Spears e Lindsay Lohan, colpevoli di troppi eccessi: "non capisco come certe persone possano spingersi così in là". SOS please someone help her!

Ti suggeriamo anche  Colton Haynes e il marito Jeff Leatham separati dopo sei mesi di matrimonio