Lo Spettegayezzo n°9

di

Ultimi gossip del 2007 in compagnia di sorella Spears e fratello Rocco. Ma ci sono anche due grandi ritorni: il trio e la soubrette più amata dagli italiani....

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
5892 0

Proprio non ci stava ad essere dietro alla sorella nella classifica dei gossip. Per questo ci si è messa anche lei a far parlare di sé e senza indugi è riuscita a scalare la vetta facendosi mettere incinta nientemeno che a 16 anni. Stiamo parlando di Jamie Lynn Spears, sorella della – appunto – più famosa Britney. Sperando che i suoi comportamenti nei confronti della futura prole siano più responsabili rispetto a quelli assunti da Britney, godiamoci il ragazzo padre: Casey Aldridge, 19enne e biondissimo.

Altre star, altri genitori celebri. Lui è Flavio Montrucchio, ex del Grande Fratello nonché vincitore della seconda edizione e da tempo attore in numerose fiction. Lei è Alessia Mancini, ex velina e oggi protagonista di uno spot che pubblicizza detersivo per i piatti proprio insieme al marito. I due, a quanto si apprende dal settimanale Diva e Donna, inzieranno il 2008 con l’arrivo di un bebè. "Per fortuna il lavoro non mi manca, ora sono ben messo economicamente e un bambino non mi spaventa" ha detto Montrucchio. E c’è da credergli: dalla soap opera Centrovetrine, per lui è stato tutto un crescendo di partecipazioni televisive.

In un colpo solo si reinventeranno in due. Accadrà quando Simona Ventura canterà (sì, canterà) un brano scritto a quattro mani con Cristiano Malgioglio (sì, ricomincerà a fare l’autore). «Si tratterà di un Mambo – ha dichiarato la regina dell’Isola (stiamo parlando di Malgioglio, non della Ventura) al settimanale Diva e Donna – e Simona canterà in spagnolo». Il debutto è previsto per maggio 2008. Ancora sconosciuto, invece, il titolo del brano che lancerà Supersimo nello stesso paese in cui debuttarono nel panorama internazionale Raffaella Carrà, Eros Ramazzotti, Nek e Laura pausini: la Spagna.

La prima settimana del 2008 si preannuncia di grandi novità nel campo della moda. Tutto pronto, infatti, per una rinnovata edizione di Pitti Immagine Uomo, la kermesse fiorentina del mondo fashion. Prima novità: verrà presentata un’anticipazione delle sfilate femminili. Seconda novità, decisamente più gustosa: Pitti Uomo ospiterà il debutto di un nuovo stilista, Rocco Siffredi. Il prossimo 9 gennaio il re del porno italiano non solo presenterà al mondo intero la sua prima collezione – in collaborazione con Moda Italia e No Name Studio – ma organizzerà anche una festa a tema, la Rocco Rocks. Per gli interessati, il party si svolgerà a Castel di Poggio, sulle colline di Fiesole.

Primavera stagione di grandi ritorni televisivi. Alcune grandi icone faranno rientro nei teleschermi che hanno contribuito a costruire per tornare a regalarci le emozioni di una volta. Stiamo parlando del collaudato e separato trio Marchesini – Lopez – Solenghi e della biondissima e amatissima Lorella Cuccarini. La show girl condurrà La sai l’ultima al finaco di Pino Insegno. Peccato che il ritorno della grande Lorella sia stato confinato ad una trasmissione marginale, ma sempre meglio di nulla. Per quanto riguarda il trio, invece, dovremo aspettarci un ritorno alla grande. E non poteva essere altrimenti dopo 14 anni di assenza. Trattative in corso fra gli artisti e la produzione di Bibi Ballandi. L’unica cosa certa è che i tre comici saranno ospitati da Rai Uno tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...