Madonna, arriva la proposta di matrimonio dal boytoy

Il giovane Brahim Zaibat avrebbe chiesto la mano della sua bella. Madonna, però, ci starebbe pensando nonostante i due tentativi già andati a vuoto e l’imminente tour che partirà a maggio.

Il ballerino Brahim Zaibat, da tempo impegnato in una relazione con Madonna, si è deciso a fare il grande passo e sembra aver chiesto la mano della sua fidanzata. La cantante, che ha 53 anni, ben 29 più di Brahim, ci starebbe pensando nonostante abbia detto più volte che piuttosto che risposarsi ancora (lo è stata già due volte) si sarebbe buttata sotto a un treno.

La proposta è arrivata al Kabbalah centre di New York tre settimane fa in un momento in cui Madonna dovrebbe avere la testa concentrata sul tour che partirà a maggio: "Lei è molto felice con Brahim – ha detto una fonte vicino alla coppia – ma i suoi amici non sembrano sicuri che sia il passo giusto da compiere adesso. La sua vera paura è rimanee sola e questo è il suo più grande problema. Ama stare al fianco di una persona così giovane che la fa stare bene".

Ti suggeriamo anche  "Maluma è gay": il calciatore Parraguez fa outing al cantante per alcuni messaggi hot