Madonna atterra a Roma per controllare i lavori della sua palestra

Atterrata ieri a Ciampino proveniente da Nizza su un volo privato, Madonna è venuta a verificare l’avanzamento dei lavori della sua Hard Candy Fitness romana che sarà inaugurata, pare, a ottobre.

Madonna ieri all'arrivo a Ciampino

Madonna ieri all’arrivo a Ciampino

E’ arrivata ieri con un volo privato atterrato a Ciampino, Madonna in versione manager. Giunta appositamente da Nizza, la Regina del Pop non è in vacanza di piacere nella Capitale, ma sarebbe venuta a controllare l’avanzamento dei lavori della sua palestra Hard Candy Fitness, la quinta della catena fondata nel 2010.

L’apertura della palestra, a due passi dal Colosseo, avrebbe subito un certo ritardo (si parla di circa 100 giorni) rispetto alle previsioni e questo avrebbe spinto Madonna a venire a controllare di persona quale sia il problema. La sala fitness, nella quale lavoreranno trenta istruttori formati direttamente dai personal trainer della signora Ciccone, dovrebbe aprire al pubblico già a fine mese, ma l’evento di inaugurazione sarebbe stato rimandato, secondo alcune fonti, addirittura al 4 ottobre.

Al suo arrivo a Roma, Madonna, che era accompagnata da quattro persone, è stata accolta da una scorta composta da agenti privati e agenti della polizia municipale di Roma Capitale che hanno accompagnato la pop star su una Mercedes con i vetri oscurati seguita da una monovolume, fino al suo hotel.

Madonna dovrebbe trattenersi a Roma fino a mercoledì.

Ti suggeriamo anche  Leopoldo Mastelloni: "Finitela di ridicolizzarvi alle vostre unioni civili"