Madonna compie 53 anni e festeggia con il suo ‘toyboy’

La Queen of pop festeggia i 53 anni insieme al ballerino Brahim Zaibat. Il ragazzo francese ha meno della metà dei suoi anni. La madre di lui commenta: “E’ una donna come le altre”.

Madonna compie oggi 53 anni ma non sembra affatto dimostrarli. La popstar festeggia il compleanno con il suo "toyboy", il ballerino francese 24enne Brahim Zaibat, che ha meno della metà dei suoi anni. I due sono stati fotografati, come riporta il ‘Daily Mail’, mentre si baciavano teneramente su una spiaggia degli Hamptons, a New York. Madonna e Zaibat hanno cominciato a frequentarsi lo scorso settembre dopo l’esibizione del ballerino in un numero hip-hop durante il lancio della collezione di moda della popstar al megastore Macy’s a New York. La loro relazione si è quindi interrotta a maggio fino alla recente riconciliazione.

Parlando del loro rapporto, Zaibat – la cui madre è di 8 anni più giovane di Madonna – ha dichiarato: "Lei è una donna come le altre. Certo è un’artista straordinaria ed è conosciuta in tutto il mondo, ma innanzitutto è una donna". Prima di incontrare il ballerino, l’ex material girl, che ha due matrimoni falliti alle spalle, era fidanzata con il modello brasiliano Jesus Luz, anche lui 24enne.

Intanto, sale l’attesa a Venezia per la presentazione in prima mondiale alla 68esima Mostra del Cinema del film di Madonna "W.E." sulla discussa storia d’amore tra Wallis Simpson (interpretata da Andrea Riseborough) e Edoardo VIII d’Inghilterra (James D’Arcy). Nata da un’idea della stessa popstar, la pellicola, fuori concorso, racconta la relazione tra l’americana e il giovane sovrano inglese – che per amor suo abdicò al trono nel 1936 – in parallelo con la storia di una giovane newyorchese, interpretata da Abbie Cornish. Secondo indiscrezioni nel cast ci sarebbe anche Lourdes Maria Ciccone, la figlia 14enne della popstar.

Ti suggeriamo anche  Veronica Pivetti: "Non sono lesbica, l'intervista è stata manipolata"