Madonna divorzia dopo 8 anni

È durato insolitamente a lungo il matrimonio di Madonna con il regista Guy Ritchie. Ma ora, dopo anni e mesi di rumors i due si separano. Probabile storia d’amore con il giocatore Alex Rodriguez.

A quanto pare i continui pettegolezzi che volevano Madonna e Guy Ritchie in rotta di collissione erano fondati. Il Sun ha anticipato oggi i dettagli della separazione fra la cantante e il regista, separazione che arriva dopo otto anni di matrimonio. Secondo il tabloid britannico, la coppia sarebbe scoppiata perché i due non si sopporterebbero più. Le indiscrezioni darebbero per imminente un tralsoco di Guy nella casa nel Wiltshire, mentre Madonna resterà con i figli a Londra.

L’avvocato che rappresenterà Madonna nella causa è lo stesso che ha seguito la pratica della separazione miliardaria tra Paul McCartney e Heather Mills. Quest’ultima era riuscita ad ottenere una fetta molto consistente del patrimonio del cantante.

I rumors attribuiscono da tempo a Madonna una relazione con il giocatore americano di baseball Alex Rodriguez. I due sono stati visti anche di recente pranzare insieme. Ad alimentare i gossip sul divorzio è servito anche il compleanno di Ritchie. Pochi giorni fa Madonna aveva partecipato ad un mega party per in onore del marito ma, mentre lui era rimasto a ballare fino al mattino, lei aveva abbandanato la festa molto presto tra lo stupore generale.

I due sono sposati dal 2000. Insieme hanno avuto un figlio, Rocco.

Ti suggeriamo anche  "Maluma è gay": il calciatore Parraguez fa outing al cantante per alcuni messaggi hot