Madonna e Guy si separano

Dopo sette anni di matrimonio la popstar più famosa al mondo e il marito regista starebbero per separarsi. A pochi giorni dall’inizio del suo tour mondiale Madonna starebbe per trasferirsi a New York

Le voci circolavano da tempo, seguite dalle immancabili smentite. Ma a quanto pare stavolta né Madonna né il marito Guy Ritchie sarebbero più in grado di nascondere le liti e la separazione che, a quanto scrive il britannico Mail on Sunday,sarebbe imminente.

Finisce così, dopo sette anni, il matrimonio della popstar più famosa del mondo. Ciò che avrebbe spinto Madonna alla separazione con Guy, sostiene il tabloid, sarebbero le «continue discussioni su tutto», il modo freddo con cui lui la tratta in pubblico e il troppo poco tempo che il marito passa coi figli.

I due vivrebbero separati in casa già dall’inizio dell’anno, secondo quanto riferiscono gli amici, e lei starebbe per trasferirsi da Londra a New York con i figli: Lourdes di 11 anni, Rocco di sette e il piccolo David Banda, due anni, l’ultimo arrivato in casa Ritchie direttamente dal Malawi.

Ti suggeriamo anche  Colton Haynes e il marito Jeff Leatham separati dopo sei mesi di matrimonio