Madonna e Jesus Luz: è finita

Ennesima storia finita per Madonna. Il giovane brasiliano Jesus Luz ha passato un week end romantico con una coetanea. La decisione, però, è stata presa dalla cantante.

Non è durata molto la relazione tra Madonna e Jesus Luz. Nonostante tra i due corressero 28 anni di differenza (22enne lui e cinquantenne lei), sembrava che il modello brasiliano fosse la persona giusta per far dimenticare alla cantante il recentissimo divorzio con Guy Ritchie. E invece…

Il loro rapporto è scoppiato come una bolla di sapone: è bastato che il giovane Jesus conoscesse Luciana Costa. I due hanno in comune molte cose: sono entrambi brasiliani, entrambi modelli (lei di intimo) e soprattuto sono coetanei. La decisione di porre fine al rapporto è arrivata però da Madonna, che dopo aver saputo di un fine settimana romantico passato dai due in Brasile ha pensato che il ragazzo non facesse per lei.

«Madonna esce da una relazione lunga e difficile», ha detto la sua portavoce. «L’età di Jesus, inoltre – sempre secondo la portavoce – non sarebbe stata vista di buon occhio dal governo del Malawi, a cui Madge si appresta a chiedere l’autorizzazione per una seconda adozione».

 

Ti suggeriamo anche  Ho qualcosa da dirti! La playlist con cui celebriamo il Coming Out Day 2017