Madonna, effusioni in pubblico con l’attore Idris Elba. Nuova coppia?

di

Madonna ha pubblicato alcune storie su Instagram con lui: poi la coppia si è spostata ad un party, tra pomiciate e flirt vari. Sarà vero?

CONDIVIDI
67 Condivisioni Facebook 67 Twitter Google WhatsApp
5563 0

Nuovo fidanzato per Madonna? Secondo i beninformati sì.

È il Sun a lanciare la notizia: Madonna ha pubblicato su Instagram alcune storie che la ritraggono con il sexy attore Idris Elba, protagonsta della serie tv Luther, attualmente impegnato in Fighter, una serie per Discovery che lo ritrae mentre si allena per diventare un pugile professionista.

E le foto sono proprio a tema boxe, sport tanto caro alla Material Girl: i due combattono per scherzo coi guantoni, fino a quando Madonna sembra battere l’attore e metterlo al tappeto. “I kicked his butt”, scrive su Instagram, su una foto tagliata ad arte nella quale i due sembrano molto vicini, stesi al suolo.

madonna_idris_elba idris_elba_madonna

Ma non è tutto: le fonti del Sun rivelano che Madonna avrebbe assistito alle registrazioni dello show e che poi lo avrebbe invitato ad un party in un ristorante di Londra: “Sono arrivati insieme al ristorante intorno alle 3:00 di notte e non si sono mai separati. Non hanno fatto nessuno sforzo per nascondersi. Era tutto molto evidente. Sono rimasti alla festa per un’ora, ballavano, si strusciavano, poi flirtavano ancora e si toccavano sbaciucchiandosi. Avevano occhi solo l’uno per l’altra”.

Se fosse tutto vero sarebbe un vero record: Elba ha 44 anni, età molto maggiore a quella prediletta da Madonna, che si circonda sempre di boy toy ventenni. Sarà vero? Sarà solo il tempo a dirlo…

Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...