Madonna porta 10 fan dentro la sua Hard Candy Fitness di Roma

Scelti in base alla risposta a: “Cos’è secondo te la libertà?”, dieci fan di Madonna hanno potuto accedere insieme a lei alla palestra che aprirà ad ottobre. Proiettato l’inedito “Secret Project”.

Dopo ben quattro ore di attesa, lei è arrivata limitandosi a salutare con la mano i quasi 200 fan accorsi e a lanciare loro un bacio. Stiamo parlando di Madonna, naturalmente, che ieri ha visitato la sua prima palestra romana della catena Hard Candy Fitness situata alle spalle del Colosseo (un’altra aprirà ai Parioli in futuro). Entrata nello stabile, la signora Ciccone ha permesso l’ingresso di una decina di fortunatissimi fan presenti all’esterno scelti in base alla risposta data alla domanda: “Cos’è per te la libertà?”. Insieme a loro, all’interno della sala fitness, Madonna ha assistito alla proiezione dell’inedito “Secret Project”, video contro il femminicidio, il razzismo e l’omofobia realizzato dalla stessa Madonna con la collaborazione del fotografo Steven Klein.

Del video, al momento, l’unica cosa nota è il trailer (che potete vedere in calce a questo testo, ndr), ma pare che sarà pubblicato a breve sul sito di una non meglio specificata rivista statunitense.

Guanti di pelle e apparecchio-gioiello ai denti bene in vista, Madonna ha fatto saper che “proiettare il video qui è stato davvero speciale. Roma è una delle mie città preferite al mondo”.

Ai fan ammessi alla fisione sono stati tolti i telefonini e qualsiasi altri dispositivo per evitare fughe di notizie e riprese non autorizzate dell’inedito.

Ti suggeriamo anche  Roma, associazioni LGBT compatte dopo l'ennesima aggressione ad una coppia gay: 'subito una legge contro l'omofobia'

Il ritorno della Regina del pop nella capitale è atteso per ottobre, quando dovrebbe svolgersi l’inaugurazione della prima Hard Candy Fitness romana. La data ufficiale non è ancora nota, ma c’è chi parla del 4 ottobre e chi del 12. Intanto, di seguito, il trailer di Secret Project.