Madonna rivela il suo “Secret Project”

La cantante aveva annunciato con un video misterioso il suo prossimo progetto. Ma la rivelazione delude i fan. L’intera operazione serve a fare promozione al giovane fidanzato.

C’è lo zampino di Madonna dietro la linea d’abbigliamento “Defend” lanciata dal suo giovane toy-boy Brahim Zaibat. Il “Secret Project” annunciato tempo fa con un video misterioso è stato così rivelato lasciando a bocca asciutta quei fan che si aspettavano un annuncio riguarda a nuovi album o singoli. Ma per il “suo” 25enne Brahim Zaibat questo e altro. Il giovane ballerino si è messo a disegnare una collezione di felpe, t-shirt e cappellini con il logo di un fucile AK47 e un nome evocativo: “Defend”.

Il progetto nasce a sostegno dei più deboli a cui andranno i proventi delle vendite. «Brahim sa che il suo lavoro di ballerino presto finirà e sta prendendo molto seriamente il suo nuovo ruolo di designer. Si sta impegnando tanto per conoscere a fondo il mondo della moda e vuole essere preso sul serio».

Ad agevolare l’intera operazione, il ricco parterre di vip disposti a farsi fotografare con un AK47 stampato su una felpa: non solo Madonna, ma anche Rihanna, Chris Brown e molti altri.

Ti suggeriamo anche  Colton Haynes e il marito Jeff Leatham separati dopo sei mesi di matrimonio