MARCO, POETICO BIONDO

Studente di 22 anni di Firenze, si interessa attivamente di poesia e cerca un compagno stile "fidanzatino Charlie Brown". E’ uno degli ultimi romantici, e vi aspetta sui Personals!

Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

Per scrivere a Marco, clicca qui

Nome: Marco

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/atarax7.htm

Età: 22 anni

Città: Firenze

Peso e altezza: 75 kg x 180 cm

Segno zodiacale: cancro

Professione: studente

Che CD ascolti in questo periodo? fedele alle sperimentazioni musicali, adoro i lavori concettuali di Lydia Lunch. Mi piace tutto quello che ha un riferimento al gotico: si parte dai Cure per arrivare ai Lacrimosa, passando per Diamanda Galas, Siouxsie & The Banshees e altra roba (purtroppo sconosciuta al grande pubblico)

I tuoi libri preferiti? Uno per tutti: "Le Poesie" di Amelia Rosselli. Sono un fanatico della poesia della neoavanguardia…

E i tuoi film preferiti? Qui si va sul drammatico… "Un tram che si chiama desiderio", "Improvvisamente l’estate scorsa" tutti i film di Hitckcock, i primi film di Almodovar

Sei più in forma di mattina o di sera? Dipende da quanto dormo. Sono momentaneamente sprovvisto di orari

Ti consideri gay/lesbica o bisex? gay

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? il 90% di chi mi conosce

Esci spesso, la sera o nei week-end? mi piacerebbe trovare qualcuno con cui uscire. il fatto è che non si trova un cane.

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? cerco un ragazzo romantico che abbia voglia di conoscere e di conoscermi, con una buona dose di cultura e una propensione per la ricerca del bello. se poi costui si innamorasse di me sarebbe perfetto…

Raccontaci il tuo primo bacio. una doccia. vapore. molto vapore. i suoi occhi di bambi indifeso. labbra come fiumi. lingue come ponti.

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? i capelli, il look, gli occhi. una certa innocenza soprattutto in fondo al lago degli occhi

Hai un/una partner? No

Cosa cerchi in una relazione? condivisione. di idee, di interessi. qualcuno che possa farmi sentire vivo, amato desiderato. io penso di avere molto da dire e da dare. ma c’è qualcuno in zona che lo vuole???

A quale film assomiglia la tua vita? zzzzzz di Andy Wharol

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Marcel Proust, Arthur Rimbaud, Oscar Wilde. Ma più che invitarli a cena preferirei invitarli per un the d’altri tempi…

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Una volta (non chiedetemi come) sono finito sul palco del Costanzo Show.

Per scrivere a Marco, clicca qui

Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.