MARCO, VIVA LA TENEREZZA!

Viene da Vercelli, e a soli 23 anni è già un manager stressato… Ci svela la sua storia, i suoi gusti, i suoi sogni. Venite a conoscerlo sui Personals!

Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

Per scrivere a Marco, clicca qui

Nome: Marco

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/lingossstar.htm

Età: 23 anni

Città: Vercelli

Peso e altezza: 1.70 65 KG

Segno zodiacale: cancro

Professione: Manager!!! Ma quanto stress!!!!!!!

Che CD ascolti in questo periodo? Carmen conoli concerto live e ghv2 di Madonna

I tuoi libri preferiti? Il mondo di Sofia, Lettera d’amore, Uto e La notte dei due uomini.

E i tuoi film preferiti? L’ultimo bacio. Perche’ una bella storia, vissuta anche un po’ sulla mia pelle. Guardie del corpo: il primo film in cui ho versato lacrime!!!bellissimo!!! Le fate ignoranti. Un film che racconta da vicino come vivono i gay, mi ha toccato molto.

Sei più in forma di mattina o di sera? UMMMM. Credo al mattino ma dopo il risvegli ci vuole un ora per riprendermi…

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Gay

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Ormai ho perso il conto.. molte comunque.

Esci spesso, la sera o nei week-end? Visto che abito da solo, con il mio compagno da due anni, molti amici mi vengono a trovare a casa durante tutta la settimana. Nei week-end o vado a fare quattro salti in discoteca o affito una videocassetta da guardare con la mia dolce meta’.

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Sinceri e onesti ma non con me ma bensi’ con se stessi. Che mi facciano ridere e divertire.

Raccontaci il tuo primo bacio. Ero a casa di una mia amica ero nel letto (a una piazza) con mio attuale ragazzo (ai tempi non eravamo insieme) insomma dopo un po’ mi sono ritrovato le sue labbra sulle mie….

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? La tenerezza. Piu’ un ragazzo e tenero e piu’ mi colpisce.

Hai un/una partner? Si. Siamo insieme da tre anni e da due conviviamo. Gli sforzi sono molti, ma vivere insieme e’ la cosa piu’ bella che mi sia succesa da quando sono al mondo!!!

Cosa cerchi in una relazione? Dopo due anni di convivenza rispondere a questa domanda non e’ facile! Tutto cio’ che posso idealizzare io in una relazione, non si avvicinera’ mai alla realta’. La relazione si deve vivere giorno per giorno. Preverisco non farmi false illusioni.

A quale film assomiglia la tua vita? In&Out. Mi ricorda un po’ il corteggiamento che ha avuto il mio ragazzo nei mie confronti. Io all’inizio ero molto incerto e timoroso. :^) Ora non piu’!!!

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Madonna: a chi non piacerebbe essere una star e’ uno dei miei sogni (il mio nick e’ lingoss star), Carmen Consoli: perché e’ una donna molto sensibile (basta ascoltare le sue canzoni) e mi rispecchio sempre nei suoi testi, Lalla del grande fratello: xche’ e’ un po’ sfigata come me.

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? AHAHAHA in chat mi chiamano "la portinaia". Un tempo il segreto piu’ grande era la mia omosessualita’… ma ora lo sanno tutti…quindi basta segreeetiiiiii!!!!!

Per scrivere a Marco, clicca qui

Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.