Massimo Scattarella confessa: “Ho baciato una trans”

di

Confessione ambigua per Massimo "Pitbull" Scattarella: il concorrente più macho del Gf10 racconta a Barbara D'Urso di aver baciato una transessuale conosciuta in un locale di Riccione.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
4061 0

Anche Massimo Scattarella, il muscolosissimo concorrente di questo Grande Fratello 10, ha qualche scheletro nell’armadio. Come quel bacio scambiato anni fa a Riccione con una transessuale. L’episodio confessato davanti alle telecamere di Domenica Cinque, talk-show domenicale condotto da Barbara D’Urso, ha lasciato un pò tutti stupiti: «Una volta, a Riccione, ero in un locale e c’era una bellissima ragazza che mi guardava – ha raccontato il concorrente eliminato dal reality per una bestemmia – abbiamo iniziato a ballare e poi ci siamo baciati». Una rivelazione shock condiserando che all’interno della casa il pugliese, seppur dimostrandosi molto friendly nei confronti del gay dichiarato Maicol Berti, ha ostentato fin dall’inizio la sua eterosessualità ricordando continuamente davanti alle telecamere la sua sconfinata passione per le donne.

«Quando mi ha parlato – ha continuato Massimo – dopo il bacio, mi sono accorto che era un uomo», così l’ex-concorrente ha concluso il racconto di quella sera “particolare” e del bacio con la misteriosa trans. Il dubbio, però, rimane: Come sarà andata a finire la vicenda una volta che Massimo si è accorto di aver baciato una transessuale? L’unica certezza è che chi più, chi meno, quasi tutti i concorrenti di questa decima edizione, hanno una visione molto aperta, e a volte abbastanza confusa, del sesso.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...