Miley Cyrus paparazzata con una donna dopo la recente separazione da Liam Hemsworth

A pochi giorni dall’annuncio della separazione con Liam Hemsworth, Miley Cyrus potrebbe avere già una nuova fiamma: Kaitlynn Carter.

La cantante americana famosa per successi come “Wrecking Ball”, “We Can’t Stop” e la più recente “Mother’s Daughter“, un inno femminista dal videoclip ricco di star LGBT+, si è appena  concessa un viaggio con amici nella nostra bella Italia, più precisamente sulle Dolomiti, e pare che stia approfondendo un nuovo rapporto.

A pochi giorni dall’annuncio della separazione tra lei e il marito Liam Hemsworth, che si erano sposati appena 8 mesi fa, Miley Cyrus è stata, infatti, paparazzata mentre baciava una donna.

La vacanza italiana di Miley Cyrus

Vacanza in Italia per Miley Cyrus

Tra gli amici della figlia di Billy Ray Cyrus in vacanza sulle Dolomiti, anche la bella Kaitlynn Carter, ex moglie di Brody Jenner, che sembrerebbe a tutti gli effetti una nuova fiamma per la cantante pansessuale.

Miley e Kaitlynn hanno condiviso molti video sui loro social mentre si divertivano assieme e, negli scatti che il MailOnline ha ottenuto, le due donne si abbracciavano e baciavano su un ponte, condividendo un asciugano.

Un matrimonio “confuso” per una sposa “non stereotipata”

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Lo scorso mese Miley Cyrus, in un’intervista, ha rivelato di considerare il suo matrimonio “confuso, complesso e moderno” e ha insistito sul fatto che non rientrasse “in un ruolo di moglie stereotipata”.

Miley Cyrus, infatti, ha dichiarato più volte che “l’amore non c’entra con il genere” e che, nonostante il matrimonio con un uomo, rimane fortemente attratta anche dalle donne.

Ti suggeriamo anche  Pioggia d'estate: tutte le (numerosissime) uscite musicali di oggi

Un rappresentante di Miley ha dichiarato alla celebre rivista People:

“Liam e Miley hanno deciso di separarsi. Il loro rapporto è in evoluzione, così come lo sono loro stessi, e per ora hanno deciso che sia meglio concentrarsi su loro stessi e sulla loro carriera.

E ha concluso dicendo che:

“Liam e Miley rimangono ancora legatissimi a tutti i loro animali che condividono, mentre amorevolmente si separano. Preghiamo di rispettare questo loro momento e la loro privacy.”

Le dichiarazioni di Liam Hemsworth riguardo la separazione da Miley Cyrus

Liam Hemsworth

Sulle stesse sfumature anche le dichiarizioni del bell’attore australiano, che ha rotto il silenzio riguardo la separazione con un post su Instagram dicendo:

“Ciao a tutti. Scrivo questo breve post solo per dirvi che io e Miley ci siamo separati da poco ma che le auguro solo salute e felicità per il futuro.
Questa è una faccenda privata tra me e lei e non ho intenzione di fare ulteriori commenti a giornalisti o media, quindi qualsiasi citazione riportata, prima o dopo questo post, è falsa. Pace e amore.”

Miley e Liam si sono conosciuti sul set del film “The Last Song” e si sono poi fidanzati nel 2012, prima di annullarlo nel 2013.

Si erano riconciliati nel 2016 per poi sposarsi, in una cerimonia molto intima nella loro casa del Tennesse, a pochi giorni prima di Natale 2018.