Mr. Gay Cassero 2007: altro che Salsomaggiore

Si svolgerà sabato prossimo la terza edizione di Mr. gay Cassero, l’elezione del reginetto gay scelto tra i frequentatori delle calde notti bolognesi

Con due giorni di anticipo rispetto alla “sciacquetta pronta ad essere eletta in quel di Salsomaggiore”, come puntualizzano gli organizzatori dell’evento bolognese, il Cassero mette in scena sabato 22  la terza edizione del suo concorso di bellezza. Mr Gay Cassero 2007, il miglior clubber,  sarà scelto  tra coloro che trascorrono le loro nottate all’interno delle antiche mura del cassero, appunto. Chi sarà il più prestante e charmant per il pubblico e i giurati tra quali spiccheranno vip, politici e animatori della gaylife bolognese?

Il reginetto potrà volare insieme ad un compare nella tanto sognata Spagna, per la precisione in quel di Barcellona (offerto dall’agenzia di viaggi on-line GLBT OutTravel) per un weekend. Il premio comprende anche un piccolo bonus per sfogare la sua indole da shopping addict.

A condurre la serata i volti noti delle notti GLBT alla bolognese: Matty P & Lady P. insieme ad un’inedita coppia: Minerva Lowenthal e Annie 80 che spingeranno gli aspiranti belloni a cimentarsi in ardimentose prove.  Il momento musicale cult sarà dedicato quest’anno a una vera reginetta queer: Kylie Minogue delle cui hit Maxxx(l) interpreterà un medley.

E se l’inizio dello spettacolo è previsto per mezzanotte e mezza, alle

2 si aprirà ufficialmente la nuova stagione danzereccia targata High Qwality House. Ad aprire le danze sarà la regina delle resident Frog_ette a cui seguirà un’esibizione del biondissimo ospite Kiki, ancora indeciso se sfilare o suonare. Probabilmente farà entrambi.

Ti suggeriamo anche  Tommaso Foti (Fratelli d'Italia) vuole l'Emilia Romagna fuori dalla rete LGBT: "Costi inutili"

L’ingresso alla serata sarà di 5 euro per chi si metterà in lista chiamando il 335-5382848 o su www.cassero.it/list ed arriverà entro l’elezione del reginetto, 10 euro per tutti gli altri