Mr gay Cassero 2007: vince Rudy

Si chiama Rudy compirà 26 anni l’11 ottobre, fa il grafico creativo per una marca d’abbigliamento (giusto per rispettare tutti i cliché) ed è Mister Cassero 2007.

Rudy, un 26enne di Faenza, ha battuto in finale Freddy, il favorito palestrato (nonostante non sia nemmeno riuscito a piantare un chiodo nella prova maskia) brasiliano e poco parlante; Jacopo che ha strabiliato tutti in una perfetta imitazione di Meryl Streep nella prova di doppiaggio; e Michelangelo, rinominato "la Mondaini" per via degli suoi occhiali fumè che ha mantenuto imperterrito per tutta la serata.

Sono stati questi i risultati decisi da pubblico e giuria (che ha visto tra i suoi componenti il presidente di Arcigay Aurelio Mancuso e i due presidenti onorari Franco Grillini e Sergio Lo Giudice) sabato 22 settembre scorsi in una notte bolognese "casserina" da tutto esaurito.

Ora Mister Cassero partirà alla volta di Barcellona (grazie a Out Travel) ma con chi? «Non lo so. Sono ancora frastornato dalla vittoria» dice Rudy in puro stile "ho vinto un concorso di bellezza"

Per chiudere vi salutiamo con una chicca: il remake "made in Cassero" di Justify My Love di Madonna, sigla della serata.

Guarda la gallery della serata e del vincitore

(Foto di Alberto Sarti)

Ti suggeriamo anche  Minacciate perché lesbiche, M5S: "Regione si costituisca parte civile"