Neil Patrick Harris e David Burtka svelano il segreto di un rapporto tanto duraturo

di

Inseparabili dal 2004, genitori dal 2010 e sposi dal 2014. Neil Patrick Harris e David Burtka sono una delle più belle e ammirate coppie di Hollywood.

CONDIVIDI
347 Condivisioni Facebook 347 Twitter Google WhatsApp
43530 0

13 anni di coppia, ad Hollywood, equivalgono a 70 anni nella vita normale. Un po’ come avviene con l’età dei cani, che va moltiplicata per sette, l’amore losangelino assume contorni a dir poco complicati rispetto al resto del mondo, causa riflettori, impegni professionali, tentazioni perenni e ambizioni personali.

Eppure c’è una coppia ad Hollywood che dal 2004 è inattaccabile. Una coppia gay, fatto ancor più clamoroso secondo i soliti luoghi comuni che vorrebbero due uomini impossibilitati a stare insieme per l’eternità. Loro sono Neil Patrick Harris e David Burtka, dal 2006 ‘usciti allo scoperto’ e da 7 anni genitori di due adorabili gemelli, i piccoli Harper Grace e Gideon Scott, nati da madre surrogata il 12 ottobre 2010. Ebbene intervistato da Life & Style, il 41enne ha svelato il principale segreto per mantenere un rapporto tanto duraturo. Almeno nel suo caso…

Facciamo terapia di coppia. Non c’è nulla di sbagliato, è bello parlare da soli con qualcuno che fa da mediatore. Ci aiuta, e aiuta il nostro rapporto‘.

Burtka ha poi rivelato come Neil sia incredibilmente romantico, ancora oggi, tanto da lasciare in giro per casa bigliettini d’amore, con frasi dolci e ad effetto: ‘è il migliore‘, ha aggiunto David, dal 2014 sposo di un Patrick Harris che ha infine confessato di puntare al mitologico EGOT, acronimo che abbraccia chiunque sia riuscito a vincere almeno un  Emmy, un Grammy, un Oscar e Tony, ovvero i 4 principali premi annuali statunitensi dedicati all’intrattenimento. Solo in 12 sono riusciti nell’impresa, con Patrick Harris al momento vincitore di 4 Emmy e di un Tony. 4, invece, le nomination ai Golden Globe andate a vuoto,  così come non si è concretizzata l’unica candidatura ai Grammy, mentre in casa Oscar il biondo Neil non ha ancora mai messo piede. Ma c’è tempo per coronare il sogno, ovviamente sempre al fianco dell’amato Burtka.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...