“Oggi” pubblica le foto di Lapo a casa della trans (sparita)

Da quando, qualche giorno fa, è uscito in edicola il settimanale con le foto che aprono un nuovo scandalo in casa Agnelli, la trans che abitava nello stabile è sparita, forse per paura di ritorsioni.

Un altro scandalo a sfondo sessuale ha appena travolto il rampollo di casa Agnelli, Lapo Elkann, le cui foto sotto casa di una trans milanese sono state pubblicate dal settimanale "Oggi".

Tutti ricorderanno che Lapo non è nuovo a questo tipo di gossip. Nel 2005 fu salvato da un’overdose di cocaina dalla trans (Patrizia, nella foto qui accanto) con cui si trovava.

E le foto pubblicate da "Oggi" stanno per dare vita ad una "Vallettopoli 2" pare infatti che dietro quegli scatti ci sia l’enensima storia di ricatti, che Elkann avrebbe versato una grossa cifra (alcuni dicono 300.000 euro) perché non fossero pubblicate e che oltre a quelle che tutti vedranno sulle pagine del settimanale, ce ne siano altre.

E’ data per dispersa, invece, la trans che sarebbe la protagonista di questa ennesima vicenda. I vicini dicono di non vederla da tempo: «Non ho proprio idea di dove sia finito. Magari dopo l’uscita delle immagini ha avuto timore di qualcosa» hanno dichiarato alcuni abitanti dello stabile milanese a "il Giorno". Sempre i vicini giurano di non avere mai riconosciuto nessuno di famoso nel via vai continuo versol’appartamento dove la trans, descritta come alta, mora e di carnazione scura, vive insieme ad altre amiche, ma che, certo, in molti hanno notato quella Ferrari gialla parcheggiata lì sotto.

Ti suggeriamo anche  Harry Styles e quel finto bacio gay che fa arrabbiare i fan LGBT

«E come si può non notare una meravigliosa automobile come quella – sottolinea un signore al "Giorno" – . Non capita spesso di ammirare una vettura del genere in questa zona. Comunque era già da qualche settimana che vedevo la Ferrari, ma a dire la verità non ho mai saputo chi fosse il proprietario. L’ho scoperto dopo, dai racconti degli altri inquilini».