\ OLIMPIADI, NUDI COME DEI - Gay.it

OLIMPIADI, NUDI COME DEI

In Cosmopolitan di settembre gli alteti di Sydney completamente nudi. Le Olimpiadi cominciano a sbalordire da qui. Ecco le immagini.

Ma li avete visti? Se non l’avete ancora fatto, correte in edicola ad assicuravi una copia del numero di settembre del mensile

La reazione dei diretti interessati alla proposta di spogliarsi? Sembra che non abbiano avuto problemi, a giudicare dalla

disinvoltura delle loro pose plastiche e vigorose. La nostra reazione? Beh,ognuno la propria. Ma senz’altro entusiastica per tutti.

Forse li avremmo voluti vedere un po’ più spogliati ma, insomma, non si può essere poi così esigenti. È già una bella sorpresa constatare la sempre maggiore attenzione dei media verso il corpo maschile.

E un’iniziativa come questa ci conferma la tendenza che le donne italiane sono sempre più disinibite e non hanno ormai alcun timore di riconoscere lo stesso voyerismo degli uomini. Noi non possiamo che essere felici di questa conquistata disinvoltura femminile che, inutile dirlo, ci benificia abbondantemente.

Questa affascinante galleria di eroi sportivi che colpisce per la bellezza dei soggetti e per l’eleganza dei ritratti.

Allora divertiamoci ad ammirarli, a sognarli e a stilare una classifica personale anche se sarà impossibile decidere l’ordine di bellezza perché ciascuno di questi atleti ha una sua peculiarità che ciascuno di noi individuerà a suo piacere. E…che vinca il migliore!

©

Cosmopolitan

di Alberto Bartolomeo

LEGGI ANCHE

Gossip

Sam Smith, una foto senza maglietta contro il body shaming:...

Sam Smith ringrazia il fotografo Ryan Pfluger per averlo aiutato a superare un trauma. Con il proprio corpo.

di Federico Boni | 13 Febbraio 2019

Gossip

Chris Pratt si difende dalle accuse di omofobia: ‘chiunque ha...

Il divo di Jurassic World difende Hillsong, chiesa evangelica accusata di omofobia da Ellen Page.

di Federico Boni | 12 Febbraio 2019

Gossip

Andy Cohen è diventato papà, la prima foto social di...

Andy Cohen papà grazie alla gestazione per altri.

di Federico Boni | 5 Febbraio 2019