PRIMA ESPERIENZA PER ANDREA

Trentenne, milanese, si è scoperto da poco grazie al ragazzo che ora è il suo compagno: ma è già pienamente visibile. Simpatico e intelligente, venite a conoscerlo sui Personals!

Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

Per scrivere ad Andrea, clicca qui!

Nome: Andrea

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/maggio1971.htm

Età: 31 anni

Città: Milano

Peso e altezza: 56 x 163

Segno zodiacale: Toro

Professione: Designer, libero professionista

Che CD ascolti in questo periodo? In questo: tutta la mia collezione! Dal barocco con Bach all’ultimo avamposto della musica classica, la dodecafonia.

I tuoi libri preferiti? Tondelli: Camere separate. Berto: Il male oscuro, La gloria. Zweig: Lotta col demone, Magellano

E i tuoi film preferiti? Faccio prima ad elencare i registi: Kubrick, Leone, Bergman, Tornatore.

Sei più in forma di mattina o di sera? Di sera, rendo assolutamente moltodi più su tutti i fronti! Ma proprio Tutti! 😉

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Da otto mesi Gay! al 100%

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Circa una sessantina. Genitori inclusi.

Esci spesso, la sera o nei week-end? Più facile contare i giorni in cui sono in casa. Comunque pochi molto pochi. Sono decisamente un animale sociale.

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Bella domanda! Visto che al momento di ragazzi ne ho avuti uno solo. Il mio Ale, che è l’opposto di me su tutti i fronti. Con cui sto benissimo e di cui sono innamoratissimo.

Raccontaci il tuo primo bacio. Fa testo quello dato ad un uomo. Quello al mio Ale. Il dieci ottobre 2001. Faceva caldo. L’ho abbracciato a mezzanotte. Abbiamo smesso alle tre. Con mio grande rammarico. Ma da allora cerco di recuperare, appena posso.

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Nelle donne ho sempre guardato i glutei. Negli uomini il viso ma sopratutto schiena pettorali collo.

Hai un/una partner? Si

Cosa cerchi in una relazione? Sicurezza e tranquillità. Ho necessità di sentirmi amato e protetto dal mio lui. Un po’ troppo donna che dite? Ale me lo dice sempre. Sono una "fighetta". Che ci posso fare!

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Beethoven (abbiamo lo stesso carattere tranne il fatto che lui suona bene!) Dante Alighieri. Il Presidente Arcigay, Lo Giudice, avrei molto da chiedergli.

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Purtroppo sono una persona fin troppo trasparente. C’era una cosa ma è così segreta che non me la sono mai detta! 🙂 Un bacio!!!!!!

Per scrivere ad Andrea, clicca qui!

Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.