Il principe Carlo è gay: una vecchia storia che inquieta la regina

di

Beccato dal Globe a baciare un ragazzino. E non è la prima volta. L'ira di Elisabetta.

CONDIVIDI
113 Condivisioni Facebook 113 Twitter Google WhatsApp
35622 0

Il titolo del tabloid inglese Globe di alcuni giorni fa è stato una bomba a orologeria: “Principe Carlo beccato a baciare un boy toy!”. Le foto incriminate hanno fatto il giro del mondo e lo mostrano in atteggiamenti che sembrerebbero inequivocabili con un giovane ragazzino biondo. “Al momento i portavoce del palazzo dicono che quelle immagini esplosive cancellano definitivamente ogni chance per Carlo di sedersi sul trono d’Inghilterra! Sua madre, la regina Elisabetta, è sconvolta dalle immagini e al momento è più determinata che mai a favorire il suo nipotino preferito, il principe William”, strilla con toni sensazionalistici il giornale di gossip.

Al netto delle affermazioni, che sono da verificare, il popolo inglese ha da sempre amato spettegolare sugli scandali di corte: nel loro animo convivono perfettamente l’amore per il tè e il gusto perverso di insinuare nefandezze sui Windsor.

prince_charles_gay_2010

Già nel 2003 uno scandalo omosessuale aveva coinvolto il Principe e alcuni membri dell’entourage di corte: il suo ex valletto aveva dichiarato sempre al Globe di essere stato stuprato da Michael Fawcett, un altro membro dello staff della famiglia. L’uomo affermò di aver visto varie volte Fawcett e Carlo fare sesso di mattina, poco prima di entrare nella stanza per servire la colazione. Il comunicato di risposta del Principe a riguardo, che non nominava neanche in prima persona il valletto, descriveva “colui che ha avanzato certe accuse” come un malato mentale, affetto da disturbo da stress post-traumatico e alcolismo in seguito all’esperienza della guerra nelle Falklands. E via con decine di dichiarazioni di inservienti fidati, devoti alla famiglia: “La cosa non sarebbe mai potuta accadere, il Principe non usa fare colazione in camera!“, affermò Simon Solari, maggiordomo di lunga data.

Il Principe Carlo e Michael Fawcett a caccia
Il Principe Carlo e Michael Fawcett a caccia

Il Globe disse anche che il Principe venne coinvolto in alcuni festini hard insieme a Denis Thatcher, marito della Iron Lady, e nientemeno che David Beckham. A rivelarlo “Colin”, un fantomatico escort che li avrebbe intrattenuti. Questo avrebbe portato al tracollo del matrimonio con Lady D, solo di copertura, e all’estorsione di milioni di sterline da parte degli interessati.

Ci sarà un fondo di verità in questi rumour? Non lo sappiamo. Ma a Camilla non sembra importare granché…

Leggi   London Pride, una bandiera rainbow sventola sul Tower Bridge
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...