"ALBERO" AL PIANOFORTE

Vive a Milano, ha 24 anni, è della Bilancia. Adora la musica (e si diletta alla tastiera) e non ama i locali gay. In realtà si chiama "Alberto". Perché ha tolto la "t"? Scopritelo sui Personals!

Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

^Per scrivere ad Alberto, clicca qui

Nome: Alberto

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/andersh23.htm

Età: 24 anni

Città: Milano

Peso e altezza: 70kg 182 cm

Segno zodiacale: Bilancia

Professione: Studente

Che CD ascolti in questo periodo? Adoro la musica africana anche se la mia vera passione è Bjork! Oltre a questo ascolto molto la musica classica anche perchè suono il pianoforte che senza dubbio è la mia passione più grande.

I tuoi libri preferiti? Libri? Mi mancano… ci provo in tutti i modi ma ogno volta mi addormento alla seconda pagina. Sono penalizzato dalle lunghe ore di studio quotidiano (…ore sui libri, a dormire)

E i tuoi film preferiti? Uno è un mattone micidiale ("Lezioni di Piano"…strano eh?) l’altro è decisamente più frivolo ("Pretty Woman") e più gaio.

Sei più in forma di mattina o di sera? Se ho lezione e devo svegliarmi presto ho una buona mezzora in cui non ricordo esattamente chi sono. Se non devo svegliarmi presto non vedo il mattino. Se mi sono svegliato presto, di sera sono una cozza e mi addormento ovunque, in caso contrario esco con gli amici ma tento di non farmi trascinare in discoteca.

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Decisamente lesbica! Occhei, gay.

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Un po’… mia madre proprio non sa stare zitta!

Esci spesso, la sera o nei week-end? Come dicevo sopra dipende… 5 giorni su 7. Frequento poco i locali gay perchè non voglio ghettizzarmi da solo. Ho amici gay ma i miei veri amici sono etero per fortuna!

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Sono sfigato perchè mi innamoro pazzamente di tutti i ragazzi che non sembrano gay (e la maggior parte delle volte non lo sono). Mi piacciono le persone, se vogliamo proprio dirlo, "normali" forse perchè è cosi’ che mi considero; cosi’ ho impostato la mia vita.

Raccontaci il tuo primo bacio. E’ stato con una ragazza. Ero al mare e avevo 14 anni; non potrò mai dimenticarmelo anche perchè avevamo passato il quarto d’ora precedente a tirarci la sabbia (che romantici!), e devo averla beccata anche in bocca…

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Gli occhi e il modo di fare. Ho un po’ una fissa per l’aspetto estetico e non credo molto a chi dice "l’importante è che sia bello dentro"; balle, pensa svegliarti tutte le mattine abbracciato alla tazza del cesso… Con questo non vuol dire mi fermi solo all’aspetto fisico, anzi se non sei brillante intelligente e simpatico, vade retro!

Hai un/una partner? Si

Cosa cerchi in una relazione? L’ho scritto sopra… quanto sono avanti! Comunque non mi avete chiesto nulla del mio fidanzato…ok grazie per la domanda. Sono innamoratissimo e dopo qualche piccola delusione passata sono felice di essere riuscito a provare un sentimento cosi’ forte per una persona. La cosa piu’ bella è come ci siamo conosciuti, lontanto da bar discoteche cruising o luoghi cosi’ tristi.

A quale film assomiglia la tua vita? Che domandona…non proprio ad una film, a "Will & Grace"

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Ma chi le scrive le domande? Bjork, Madre Teresa e Bin Laden dato che la mia cucina è letale!

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Alle elementari mi chiamavano Albero invece di Alberto perchè quando dovevo firmare i disegni che ci davano da fare dimenticavo sempre la "t"

^Per scrivere ad Alberto, clicca qui

Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.