Raffaella risponde: “Io depressa? Sto una meraviglia!”

La showgirl, assente dalla tv ormai da mesi, risponde alle ipotesi di depressione sollevate da Telecinco dichiarando di sentirsi “una meraviglia” e di tornare presto per lo spot di uno yogurt.

«Se sono depressa? Assolutamente no». Così ha risposto Raffaella Carrà alle ipotesi di una depressione dovuta alla lontananza dalle scene avanzate da un conduttore di una trasmissione in onda su Telecinco dopo aver mostrato una foto in cui la showgirl appare struccata, con i capelli lunghi e l’aria trascurata. Non sono bastate le difese della collega Carmen Russo, ospite della puntata che ha fatto parlare tutto il mondo, anche la diretta interessata ha voluto diffondere un comunicato stampa per togliere ogni dubbio ai fan che da anni la seguono con affetto: «mi spiace forse deluderò gli amanti del gossip, ma io mi sento una meraviglia – ha fatto sapere la Carrà – e tra poco potranno vedermi nei nuovi spot della Danacol».

Niente depressione, quindi, e il ritorno in tv, seppure nel campo della pubblicità, alla faccia di chi sosteneva che la televisione si era scordata di lei. Le foto, però, mostrano davvero una Raffaella come non l’abbiamo mai vista e lei risponde anche a questo: «Quella foto risale a sei/sette anni fa. Era stata già pubblicata e aveva anche allora suscitato le stesse ridicole illazioni». La Carrà, colpita nell’orgoglio, si è giustificata: «Ero all’Argentario, sono uscita per andare a in pescheria e certo non ho badato troppo alla messa in piega! In seguito mi è stato riferito che una donna mi ha seguita lungo il tragitto, continuando a scattare foto col cellulare». Niente paura, quindi, per la carriera, ma soprattutto per la salute della showgirl, che come molte altre colleghe è stata soltanto vittima del gossip e di un’inquadratura che non le ha reso per niente giustizia.