RICKY AL MARE CON L’AMICHETTO

Che fa Ricky Martin in speedo con quello stallone? E Madonna con quegli occhiali? Ma qualcuno le ha fatto il video-parodia. E da noi la Carrà torna in tv. News, foto e film dallo showbiz.

RICKY AL MARE CON L'AMICHETTO - hotclic rickymartin - Gay.it
4 min. di lettura

Le Emozioni della Raffa

RICKY AL MARE CON L'AMICHETTO - raffa carra10 - Gay.it

Fiesta! Que fantastica, fantastica esta fiesta! Torna la Raffaella Carrà. Proprio lei, la divina, quella che D’Agostino simpaticamente descrisse come colei che indossa abiti più fantasmagorici di una cassiera di EuroDisney, ci delizierà di nuovo dagli schermi di RaiUno con “Emozioni“, il nuovo varietà del sabato sera che partirà dopo il Festival di Sanremo. Ci farà piangere di commozione come con “Carramba” o ci presenterà un varietà vecchio stile, di quelli che ci piacciono tanto, con balletti, paillettes e lustrini?
Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Televisione.
Ricky Martin in spiaggia

RICKY AL MARE CON L'AMICHETTO - rickymartin speedo 05 - Gay.it

Ed ecco il vero show di fine anno: Ricky Martin in spiaggia a S.Barth insieme ad un bel ragazzo. Fidanzato? Fratello? Amico? Non è dato saperlo. Comunque le foto sono molto interessanti. E interessanti sono anche le dichiarazioni che il bel Ricky ha rilasciato circa un mese fa al magazine maschile “Blender”. Ha svelato infatti di essere un ammiratore del pissing: “I love giving the golden shower. I’ve done it before in the shower. It’s, like, so sexy, you know, the temperature of your body and the shower water is very different.” (“Mi piace la pioggia dorata, l’ho già fatto in passato nella doccia. E’ così sexy, sai, la temperatura del corpo e quella dell’acqua della doccia è molto differente”). Ma non finisce qui! Il porcellone della Vida loca ha anche dichiarato che adora filmare i suoi rapporti sessuali… Fermi lì! E’ inutile che vi affrettiate ad andare a cercare in rete qualche filmato piccante… Ricky cancella sempre le riprese prima di andare a letto! Dice di non volersi trovare nella stessa situazione di Pamela Anderson e del marito. Egoista!

RICKY AL MARE CON L'AMICHETTO - gallerie rickymartin - Gay.it

Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Musica.
Ma cosa combina Madonna?

RICKY AL MARE CON L'AMICHETTO - KylievsMadonna - Gay.it

Si parla ancora di lei… anzi stavolta si “sparla” di lei, noncuranti dei sicuri attacchi delle “madonnare” più fanatiche. In questi ultimi giorni si è parlato dell’Icona per alcune sue cadute di stile.
Come potete vedere dalla foto la Signora Ciccone, per delle foto promozionali del suo nuovo lavoro, sembra essersi “ispirata” a delle foto di Kylie Minogue. Anzi forse più che ispirata… le foto sono veramente troppo simili!
Seconda caduta di stile: nella foto successiva la cantante appare fotografata con degli occhiali… Per chi non l’avesse capito sono occhiali di Gucci… Mettere in bella mostra le marche è veramente di cattivo gusto, una maestra di stile come lei dovrebbe saperlo!
Ma ecco la curiosità più gustosa: esiste una canzone, “Super Pop”, che è stata lasciata fuori da “Confessions On a Dancefloor, e che è scaricabile dal suo sito ufficiale da parte dei membri. Ebbene, questa canzone rende omaggio alla persona che Madonna stima di più al mondo: sé stessa! Ecco una parte del testo: “If I was a car, I’d be an Aston Martin. If I was a star, I would be who I am today/If I was a fighter, I’d be Cassius Clay/If I was emotion, I would be intense/If I was a man, I would be president.” . Quando la modestia è un reato!
A farle un po’ calare la cresta ci hanno pensato un gruppo di Drag Queen spagnole, che hanno realizzato una campissima e spassosa parodia del video di “Hung up”. Chissà se la material girl apprezzerebbe…

RICKY AL MARE CON L'AMICHETTO - video lasterremoto - Gay.it

Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Musica.

RICKY AL MARE CON L'AMICHETTO - whitney6 - Gay.it

Resuscitate per le festivitàWhitney Houston è apparsa su una televisione americana una decina di giorni fa con un family-reality, “Christmas with the Browns”, in cui appunto si mostravano i preparativi per il Natale di Whitney e del marito Bobby Brown. Come si può notare dalle foto appare un po’ “sfatta” e molto diversa da quando cantava “I will always love you” a Kevin Costner in “Bodyguard”.

RICKY AL MARE CON L'AMICHETTO - gallerie costner - Gay.it

RICKY AL MARE CON L'AMICHETTO - fran2 - Gay.it

In queste festività invernali si è svegliata da un lungo letargo anche Fran Drescher, la Francesca Cacace della gustosissima serie tv “La Tata”. Dopo aver superato un tumore qualche anno fa e dopo aver superato anche i 50 anni, la nipote di zia Assunta appare un po’ ingrassata con braccia enormi e sedere troppo grande per il vestito nero, che pure, si sa, smagrisce sempre… E poi non ha neanche più i capelli cotonati come una volta. Ma a lei si può perdonare tutto! Primo, perché ha degli occhiali che avremmo voluto avere tutti per la notte di Capodanno; secondo perché la sua frase: “le donne compiono 26, 27, 28, 29 e poi ancora 29, e 29, e 29… anni” rimarrà nella storia!

RICKY AL MARE CON L'AMICHETTO - mariahcarey1 - Gay.it

A proposito di grasso che avanza, ecco a voi Mariah Carey pochi giorni fa a New York per i festeggiamenti di Capodanno a Times Square. A onor del vero lei non andrebbe messa nella categoria delle resuscitate visto che negli Stati Uniti è sempre sulla bocca di tutto il gossip e sull’onda del successo con la sua musica… Ma in Italia è pressoché ignorata…
Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Cinema.

di Gianni Nencini

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Vincenzo Schettini tra coming out e amore: "Francesco mi completa, è la mia metà" (VIDEO) - Vincenzo Schettini - Gay.it

Vincenzo Schettini tra coming out e amore: “Francesco mi completa, è la mia metà” (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Gianna Nannini: "Carla mi ha salvata, l'unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto" - Sei nellanima foto Ralph Palka SNA 491A7764 - Gay.it

Gianna Nannini: “Carla mi ha salvata, l’unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto”

Culture - Federico Boni 24.4.24
Priscilla

Priscilla, 30 anni dopo arriva il sequel della Regina del Deserto

Cinema - Redazione 22.4.24
BigMama a Domenica In

BigMama: “Prima di Lodovica nascondevo la mia sessualità, non pensavo di meritare amore”

Musica - Emanuele Corbo 22.4.24
Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: "L'amicizia non finisce mai" (foto e video) - Victoria Beckham - Gay.it

Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: “L’amicizia non finisce mai” (foto e video)

News - Redazione 22.4.24

Leggere fa bene

Stefano Miele

Grande Fratello, chi è Stefano Miele? Stilista, amico di Tommaso Zorzi e fidanzato con un medico

Culture - Redazione 27.12.23
Tommaso Zorzi: "Sto con un ragazzo da qualche mese, un ragazzo normale, non ha Instagram, ci sto molto bene" - Tommaso Zorzi - Gay.it

Tommaso Zorzi: “Sto con un ragazzo da qualche mese, un ragazzo normale, non ha Instagram, ci sto molto bene”

Culture - Redazione 22.3.24
Sarah Paulson e il dolcissimo post di auguri ad Holland Taylor: "Sei il mio mondo, mio unico amore" - Sarah Paulson e il dolcissimo post di auguri ad Holland Taylor - Gay.it

Sarah Paulson e il dolcissimo post di auguri ad Holland Taylor: “Sei il mio mondo, mio unico amore”

Culture - Redazione 18.1.24
“Specchio specchio delle mie brame…”, nuova ondata di sexy selfie vip. La gallery social - Specchio specchio delle mie brame la 2a gallery social - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame…”, nuova ondata di sexy selfie vip. La gallery social

Culture - Redazione 5.12.23
Giuseppe Giofrè tra bullismo e il primo amore con Adam: "Ho passato momenti brutti" (VIDEO) - Giuseppe Giofre - Gay.it

Giuseppe Giofrè tra bullismo e il primo amore con Adam: “Ho passato momenti brutti” (VIDEO)

Culture - Redazione 16.4.24
RuPaul non crede nella monogamia tra uomini. E attacca Madonna: "Mi diede dell'eunuco, per lei ero inutile" - RuPaul - Gay.it

RuPaul non crede nella monogamia tra uomini. E attacca Madonna: “Mi diede dell’eunuco, per lei ero inutile”

Culture - Federico Boni 5.3.24
Martina Tammaro ed Erika Mattina de “Le perle degli omofobi” si sono lasciate - Martina Tammaro ed Erika Mattina - Gay.it

Martina Tammaro ed Erika Mattina de “Le perle degli omofobi” si sono lasciate

Culture - Redazione 25.1.24
alfonso signorini fluid

Alfonso Signorini ha sofferto d’amore con le donne

News - Redazione Milano 26.11.23