RICKY AL MARE CON L’AMICHETTO

Che fa Ricky Martin in speedo con quello stallone? E Madonna con quegli occhiali? Ma qualcuno le ha fatto il video-parodia. E da noi la Carrà torna in tv. News, foto e film dallo showbiz.

Le Emozioni della Raffa

Fiesta! Que fantastica, fantastica esta fiesta! Torna la Raffaella Carrà. Proprio lei, la divina, quella che D’Agostino simpaticamente descrisse come colei che indossa abiti più fantasmagorici di una cassiera di EuroDisney, ci delizierà di nuovo dagli schermi di RaiUno con “Emozioni“, il nuovo varietà del sabato sera che partirà dopo il Festival di Sanremo. Ci farà piangere di commozione come con “Carramba” o ci presenterà un varietà vecchio stile, di quelli che ci piacciono tanto, con balletti, paillettes e lustrini?

Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Televisione.

Ricky Martin in spiaggia

Ed ecco il vero show di fine anno: Ricky Martin in spiaggia a S.Barth insieme ad un bel ragazzo. Fidanzato? Fratello? Amico? Non è dato saperlo. Comunque le foto sono molto interessanti. E interessanti sono anche le dichiarazioni che il bel Ricky ha rilasciato circa un mese fa al magazine maschile “Blender”. Ha svelato infatti di essere un ammiratore del pissing: “I love giving the golden shower. I’ve done it before in the shower. It’s, like, so sexy, you know, the temperature of your body and the shower water is very different.” (“Mi piace la pioggia dorata, l’ho già fatto in passato nella doccia. E’ così sexy, sai, la temperatura del corpo e quella dell’acqua della doccia è molto differente”). Ma non finisce qui! Il porcellone della Vida loca ha anche dichiarato che adora filmare i suoi rapporti sessuali… Fermi lì! E’ inutile che vi affrettiate ad andare a cercare in rete qualche filmato piccante… Ricky cancella sempre le riprese prima di andare a letto! Dice di non volersi trovare nella stessa situazione di Pamela Anderson e del marito. Egoista!

Ti suggeriamo anche  Il bacio gay di Luigi Berlusconi, papà Silvio è furibondo

Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Musica.

Ma cosa combina Madonna?

Si parla ancora di lei… anzi stavolta si “sparla” di lei, noncuranti dei sicuri attacchi delle “madonnare” più fanatiche. In questi ultimi giorni si è parlato dell’Icona per alcune sue cadute di stile.
Come potete vedere dalla foto la Signora Ciccone, per delle foto promozionali del suo nuovo lavoro, sembra essersi “ispirata” a delle foto di Kylie Minogue. Anzi forse più che ispirata… le foto sono veramente troppo simili!
Seconda caduta di stile: nella foto successiva la cantante appare fotografata con degli occhiali… Per chi non l’avesse capito sono occhiali di Gucci… Mettere in bella mostra le marche è veramente di cattivo gusto, una maestra di stile come lei dovrebbe saperlo!
Ma ecco la curiosità più gustosa: esiste una canzone, “Super Pop”, che è stata lasciata fuori da “Confessions On a Dancefloor, e che è scaricabile dal suo sito ufficiale da parte dei membri. Ebbene, questa canzone rende omaggio alla persona che Madonna stima di più al mondo: sé stessa! Ecco una parte del testo: “If I was a car, I’d be an Aston Martin. If I was a star, I would be who I am today/If I was a fighter, I’d be Cassius Clay/If I was emotion, I would be intense/If I was a man, I would be president.” . Quando la modestia è un reato!
A farle un po’ calare la cresta ci hanno pensato un gruppo di Drag Queen spagnole, che hanno realizzato una campissima e spassosa parodia del video di “Hung up”. Chissà se la material girl apprezzerebbe…

Ti suggeriamo anche  Tutto il queer di Lady D: segreti e ricordi della principessa triste

Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Musica.

Resuscitate per le festivitàWhitney Houston è apparsa su una televisione americana una decina di giorni fa con un family-reality, “Christmas with the Browns”, in cui appunto si mostravano i preparativi per il Natale di Whitney e del marito Bobby Brown. Come si può notare dalle foto appare un po’ “sfatta” e molto diversa da quando cantava “I will always love you” a Kevin Costner in “Bodyguard”.

In queste festività invernali si è svegliata da un lungo letargo anche Fran Drescher, la Francesca Cacace della gustosissima serie tv “La Tata”. Dopo aver superato un tumore qualche anno fa e dopo aver superato anche i 50 anni, la nipote di zia Assunta appare un po’ ingrassata con braccia enormi e sedere troppo grande per il vestito nero, che pure, si sa, smagrisce sempre… E poi non ha neanche più i capelli cotonati come una volta. Ma a lei si può perdonare tutto! Primo, perché ha degli occhiali che avremmo voluto avere tutti per la notte di Capodanno; secondo perché la sua frase: “le donne compiono 26, 27, 28, 29 e poi ancora 29, e 29, e 29… anni” rimarrà nella storia!

A proposito di grasso che avanza, ecco a voi Mariah Carey pochi giorni fa a New York per i festeggiamenti di Capodanno a Times Square. A onor del vero lei non andrebbe messa nella categoria delle resuscitate visto che negli Stati Uniti è sempre sulla bocca di tutto il gossip e sull’onda del successo con la sua musica… Ma in Italia è pressoché ignorata…

Ti suggeriamo anche  Zac Efron: “Una scena d’amore gay la farei solo con lui..."

Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Cinema.

di Gianni Nencini