RICKY, DIVANO E CAMINETTO

Ha 22 anni e viene da Monza, il nuovo Iscritto della Settimana: studia biologia molecolare, apprezza Madonna e la buona letteratura, e ha un debole per i boxer di CK… Scopritelo sui Personals!

Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

Clicca qui per scrivere a Ricky

Nome: Ricky

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/errevi.htm

Età: 22 anni

Città: Monza

Peso e altezza: 55 Kg, 170 cm

Segno zodiacale: Gemelli

Professione: Studente universitario

Che CD ascolti in questo periodo? Jamiroquai, Daft Punk, R.E.M e Depeche Mode intervallati da Madonna, dalle origini agli ultimi successi.

I tuoi libri preferiti? Praticamente l’opera omnia di Stefano Benni, i romanzi di Calvino, "Uno, Nessuno E Centomila" di Pirandello, "Due Di Due" di A. De Carlo, "Il Nome Della Rosa" di Eco, "Le Avventure Di Gordon Pym" di E.Allan Poe, "L’Arte Di Ottenere Ragione " di Schopenhauer, le poesie di Catullo…Alt! Forse è meglio che mi fermo quì…Dormivate di già??

E i tuoi film preferiti? E’ difficile trovare un film che mi sia piaciuto veramente, direi comunque: Forrest Gump, L’avvocato del Diavolo, Ti Presento Joe Black, American Beauty e il recente Le Fate Ignoranti.

Sei più in forma di mattina o di sera? Basta beccare la giornata buona! Beh, tutto sommato direi al mattino…

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Senza ombra di dubbio GAY!

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? I miei genitori, i ragazzi che ho avuto, alcuni parenti "fidati", gli amici fidati..facciamo 20

Esci spesso, la sera o nei week-end? Di sera, ma non molto spesso, sono un tipo da divano e caminetto… però se mi chiamano per uscire non rifiutato mai!

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Bella domanda, l’importante è che siano sicuri di sè, anche molto affettuosi e ironici. Per il resto, beh…Quello che conta è l’insieme: come gesticola, l’espressività del viso…

Raccontaci il tuo primo bacio. Ero appena salito sulla macchina del mio ragazzo ( il mio primo vero amore 😉 ) che mi era venuto a prendere in stazione. E’ stato tutto molto spontaneo, ma soprattutto istintivo, e siccome ci era venuto così bene decidemmo di approfondirlo ai tre semafori rossi successivi! Vi confesso che non sono mai stato così felice in tutta la mia vita per essermi beccato tre semafori rossi di fila…

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Il viso, in particolare gli occhi, e le mani.

Hai un/una partner? No

Cosa cerchi in una relazione? Sicurezza, protezione, aiuto reciproco…E tanto tanto tantoooooooooo affetto

A quale film assomiglia la tua vita? Credo che non esista, se avete un po’ di pazienza magari ve lo faccio io il film!

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Innanzitutto Rita Levi Montalcini, essendo io uno studente in biologia molecolare mi piacerebbe chiederle qualche consiglio su come essere un efficiente ricercatore di laboratorio nel campo della genetica. Poi Alessandro Manzoni, al quale va tutta la mia stima per aver scritto quel capolavoro che sono i "Promessi Sposi". E infine Madonna, perchè è stata, lo è tuttora, un punto di riferimento per chi vuole osare e farsi strada, non solo in campo musicale; inoltre è un’icona della mia generazione, gli anni Ottanta.

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Ok, io ve lo dico…Ma non ridete…Ho un debole per i boxer CK, continuo a comprarne a valanghe…!!!!!

Clicca qui per scrivere a Ricky

Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.