Ricky Martin e Canino: “Ecco il mio fidanzato italiano”

di

A sorpresa, il cantante portoricano presenta sul suo profilo Twitter il fidanzato di cui si vociferava dal coming out. Si tratta del presentatore italiano Fabio Canino che preferisce...

CONDIVIDI
3 Condivisioni Facebook 3 Twitter Google WhatsApp
9877 0

Dopo mesi in cui si è vociferato di tutto e si è sospettato di tutti, Ricky Martin ha finalmente deciso di rivelare al mondo il nome del suo compagno. Sul suo profilo Twitter, il cantante portoricano ha pubblicato la foto di Fabio Canino, il conduttore gay italiano, corredata da un testo che è una vera e propria dichiarazione d’amore: "Fabio, il mio piccolo grande cucciolo italiano. Con te per sempre". Da parte di Canino, invece, non è arrivata per il momento nessuna dichiarazione. Sembra però che la storia tra i due non sia recente, ma duri già da tempo.

Inutile dire che la rivelazione di Ricky Martin, che ha fatto in breve tempo il giro del mondo, ha creato non poco stupore non solo nel mondo dello spettacolo ma anche fra gli amici di Canino che sembra non fossero a conoscenza della storia tra i due. La domanda che tutti si ponevano dal coming out di Martin ha trovato finalmente una risposta.

Buon pesce d’aprile a tutti i lettori 😉

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...